uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ok provo così, vi faccio sapere
 
Ragazzi, ho un problema. Ho scaricato il file zipx, decompresso, ho formattato una chiavetta usb in FAT32, ho copiato i 5 file dell'aggiornamento nella stessa. U-Connect ha rilevato l'aggiornamento, l'ho avviato ma arrivato al 100% della prima riga mi ha dato il seguente errore Visualizza allegato 139674
HELP!!!

Prova a decomprimerli con destinazione direttamente sulla chiavetta, senza fare copia e incolla.
Ma dopo rimossa la chiavetta, spento e riacceso funzionava ancora co la vecchia versione o no ti funziona proprio più?
 
Prova a decomprimerli con destinazione direttamente sulla chiavetta, senza fare copia e incolla.
Ma dopo rimossa la chiavetta, spento e riacceso funzionava ancora co la vecchia versione o no ti funziona proprio più?

Continua a riavviarsi e a chiedere una usb con update... farò come dici, probabilmente nella copia il file si è corrotto.
 
Ultima modifica:
Sulla chiavetta usb non và caricato lo zip. Lo zip và decompresso e il contenuto della cartella principale (VP4_191_17.07.55) và copiato nella chiavetta:

Visualizza allegato 139668
Infatti mancava questo passaggio.
Purtroppo oggi non ho seguito la discussione è stasera provando
a me non ha riconosciuto il formato, quindi devo scompattare e copiarli nella chiavetta?
 
Continua a riavviarsi e a chiedere una usb con update...

Il file swdl.iso copiato nella chiavetta è corrotto. Quando inizia l'aggiornamento, nella chiavetta USB viene generato un file log (swdlLog) che indica l'errore riscontrato.

Formatta la chiavetta, ricopia i 5 file e riprova.
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Infatti mancava questo passaggio.
Purtroppo oggi non ho seguito la discussione è stasera provando
a me non ha riconosciuto il formato, quindi devo scompattare e copiarli nella chiavetta?

Si, ma dicono di scompattarli direttamente nella chiavetta
 
Si, ma dicono di scompattarli direttamente nella chiavetta

Si come destinazione, dopo aver riformattato nuovamente la chiavetta quando apri il file zip fa decompimi in USB, prova, non posso darti certezza che funzioni ma con meno passaggi forse è meglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spero di risolvere altrimenti mi toccherà passare da officina