uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ho constatato il cambio del logo e l'aggiunta di diverse app che ancora non ho provato a fondo,e che funzionano solo con lo smartphone connesso e l'app u-connect aperta, e segnale web,ovvio.
Ho notato anch'io una differenza di una manciata di secondi tra l'ora del radio nav e quella sul cruscotto,
Però ora appena acceso il motore carica prima le radio dab e le app.

Nuovo e' anche il cerchio col foglio, che cambia colore in synch di ECO.
 
Per ilresto iltelefono e la radio sia dab e sia fm andavano bene prima ed anche ora, il telefono connesso va bene (samsung a 5) e tutte le funzionalità che ho provato non mi hanno dato problemi. Non uso la chiavetta usb per la musica , però l'ho provata sia con diversi mp3 a varie compressioni e sia in wave e mi sembra che va bene.Non riconosce solo la musica campionata a 24bit 96khz ,ma questo neanche prima.
 

Allegati

  • efficent drive.jpg
    efficent drive.jpg
    115.1 KB · Visualizzazioni: 358
  • dop. agg..jpg
    dop. agg..jpg
    127.1 KB · Visualizzazioni: 356
Nuovo e' anche il cerchio col foglio, che cambia colore in synch di ECO.
Si anche esteticamente hanno abbellito molte cose. è più gradevole, e mi sembra di aver letto nella discussione che la versione scaricata da qualche problema a chi aveva già versioni forse troppo obsolete.
Mi pare che c'è qualcuno che non si lamenta,forse ha versioni del radionav più recenti
 
Il più grosso difetto di questo sistema a mio avviso sono le mappe poco aggiornate già nel 2014,che dovrebbe essere l'ultima,pero ad onor del vero non ho provato la funzionalità tom tom
 

Allegati

  • tom tom.jpg
    tom tom.jpg
    143.6 KB · Visualizzazioni: 268
  • Like
Reactions: marce.pill
E' in garanzia, me lo fa gratuitamente

Prima di farglielo fare per sicurezza chiedi se è gratuito, perché spesso gli aggiornamenti li fanno in garanzia solo se c'è qualche problema, altrimenti li fanno pagare, poi è anche vero che delle officine lo fanno comunque perché non gli costa niente.
 
Altro problema che ho riscontrato è il riconoscimento vocale, quando dico sintonizza radio DAB mi và in AM, ma almeno adesso tutto il resto del riconoscimento vocale funziona perfettamente, prima diceva sempre "non ho capito".
 
Fino ad ora tutto quello che ho provato funziona meno il motivo per cui mi hanno fatto l'aggiornamento: prima era sempre a fondo scala ed ora lo strumento e" spento".L'ispettore mi ha detto che la funzionalità da me richiesta è disponibile solo con il cambio tct.
E questo mi sembra curioso, vorrei sapere chi decide questi software e perché!

ciao mauretto
io ho my2016 veloce 1750 tct prodotta ad aprile 2016 con 6,5 live versione sw 15.53.40 e la temp. gas scarico è disabilitata....
comunque entro fine mese farò il 1^ tagliando in garanzia e lo segnalerò anche io vediamo cosa rispondono..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao mauretto
io ho my2016 veloce 1750 tct prodotta ad aprile 2016 con 6,5 live versione sw 15.53.40 e la temp. gas scarico è disabilitata....
comunque entro fine mese farò il 1^ tagliando in garanzia e lo segnalerò anche io vediamo cosa rispondono..
Anche a me è disabilitata,lo era anche prima dell'aggiornamento. Non so se la tua abbia il sensore sullo scarico per la misura della temperatura, credo che sia una funzionalità riservata ai turbodiesel,in quanto, quando fanno la rigenerazione del Dpf, lo scarico presenta temperature critiche e molto alte, e mi pare che che i diesel moderni hanno queste sonde di misura temperatura.
Comunque chiedi,non si sa mai.
Mentre tu avendo il cambio tct dovresti avere abilitato lo strumento della temperatura aria aspirata.
Vorrei proprio sapere che centra la presenza del cambio automatico o meno su una temperatura rilevata sul collettore di aspirazione!....Quando poi tutti,dico tutti i motori,hanno la sonda della temperatura aria aspirata.
 
Ultima modifica:
X