uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Quindi lo consigli... leggendo tutta la discussione c'è chi lamenta di questo difetto.. e fra quelli che sono passati al live con il Bose dicono che con il volume a 3/4 si sente un disturbo ( parlandone anche in privato)
Io ho la versione 15 ed ho problemi ogni tanto che si accende a schermo nero
 
Quindi lo consigli... leggendo tutta la discussione c'è chi lamenta di questo difetto.. e fra quelli che sono passati al live con il Bose dicono che con il volume a 3/4 si sente un disturbo ( parlandone anche in privato)
Io ho la versione 15 ed ho problemi ogni tanto che si accende a schermo nero
Io ho il Bose ma con impianto Uconnect NON Live, domani proverò a farci caso se alzando si sentono disturbi ma non so.... Quale fonte audio? DAB? MP3 da chiavetta?
 
Devo chiedere comunque in questa discussione si lamentano pure per il non live
 
Io ho il Bose ma con impianto Uconnect NON Live, domani proverò a farci caso se alzando si sentono disturbi ma non so.... Quale fonte audio? DAB? MP3 da chiavetta?


Anche io ho il boss ed un leggero disturbo c'è, ma si sente solo ad auto accesa ed autoradio spenta, quando accendo la musica anche a basso volume non senti niente, ora non posso dire se ci fosse anche prima o no, perché non ci avevo mai fatto caso, adesso che altri lamentano il problema mi ci è andato l'orecchio è lo sento, prima non ci facevo caso.
 
Anche a me è disabilitata,lo era anche prima dell'aggiornamento. Non so se la tua abbia il sensore sullo scarico per la misura della temperatura, credo che sia una funzionalità riservata ai turbodiesel,in quanto, quando fanno la rigenerazione del Dpf, lo scarico presenta temperature critiche e molto alte, e mi pare che che i diesel moderni hanno queste sonde di misura temperatura.
Comunque chiedi,non si sa mai.
Mentre tu avendo il cambio tct dovresti avere abilitato lo strumento della temperatura aria aspirata.
Vorrei proprio sapere che centra la presenza del cambio automatico o meno su una temperatura rilevata sul collettore di aspirazione!....Quando poi tutti,dico tutti i motori,hanno la sonda della temperatura aria aspirata.

io ho la versione 16.xx ,e sul JTD,a cambio manuale, si vede la temperatura aspirazione.
se va sul mio diario vedi le schermate.
L'unico strumento che non dà segnale è la temperatura olio,ma sui diesel,non essendoci il sensore,è normale.
Sto scaricando l'aggiornamento software,in mattinata provo ad aggiornare..;)
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Mr blue io ho meno dati .. ed ho la versione 15.. provo ad aggiornare e vediamo
 
La mia musica -circa 300 dischi- e' organizzata in elenchi artisti, con elenchi per ogni disco.
Tutti ID3 tags sono completi e legibili da vari pc windows, aparecchi android, e l'amplificatore.

Nella mia MY16 il uconnect capisce solamente artista, disco, e titolo. Il resto manca quando si preme info.
Percio' manca anche il numero del titolo. Risultando nelle canzoni essere in ordine alfabetico. @*&*@//=€##@%&+*
Stesso prima che dopo l'aggiornamento.

Veramente scocciante per un old school come me che ascolta ancora dischi interi.....
Salve, avendo anche io il tuo problema della lettura a caso delle cartelle, ho provato ad ascoltare scegliendo la musica non dalle "cartelle" ma da "album". Così facendo la radio parte dalla prima canzone e mantiene l'ordine delle canzoni. Non lo fa con tutti gli album ma quasi.
 
Aggiornato ... è ancora non visualizzo tutte le informazioni in performance .. oltre ad avere anch'io il problema dell ora .. adesso...
 
si esistono aggiornamenti di mappe alla versione Q2014,costa 200 euro e si fa in alfa, per quanto riguarda il software puoi scaricare qui l'ultima versione la 17..
Ciao, una cortesia, mi sai dire dove scaricare il sw aggiornato? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prima pagina di questa discussione
 
X