uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Prima pagina di questa discussione
Grazie, io ho un 6,5 non live con dab..... sai se faccio l'aggiornamento se continuerà a funzionare la dab?
Garzie
 
Nessuno può mettere qui il file da scaricare?!
 
È in prima pagina ..
 
guarda che versione hai se hai la 14 cambia molto dalle altre un po meno io avevo la 14 non live e ora va molto meglio più reattivo apparte il problemino ora per il resto tt ok
 
guarda che versione hai se hai la 14 cambia molto dalle altre un po meno io avevo la 14 non live e ora va molto meglio più reattivo apparte il problemino ora per il resto tt ok
AGGIORNATO!
Avevo la 15xx ora questa....
tutto perfetto!
Funzioni in più, funzioni in meno... ma tutto ottimo!
Ad esempio è sparito il loudness.... ma comunque tutto bene.
L'orario tutto ok.... è come avere qualcosa di nuovo, anche la grafica leggermente diversa....non male!
 
AGGIORNATO!
Avevo la 15xx ora questa....
tutto perfetto!
Funzioni in più, funzioni in meno... ma tutto ottimo!
Ad esempio è sparito il loudness.... ma comunque tutto bene.
L'orario tutto ok.... è come avere qualcosa di nuovo, anche la grafica leggermente diversa....non male!
 
Invece vorrei un aiutino.....
Il mio nav 6,5 è stato montato dopo.... funziona tutto anche il DAB, l'unica cosa è che tra i palazzi perde facilmente il segnale GPS....

Domanda per chi ha installato dopo il nav.... dove e quale antenna GPS avete montato?
Grazie!!!!
 
La posizione perfetta dovrebbe essere sotto i tetto infatti in originale è li a te di sicuro l hanno messa in plancia e perde di segnale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X