uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Io ieri ho fatto un tagliando ed ho chiesto se ci sono aggiornamenti su radionav e mi è stato detto di no. Sono fermo a versione 15.53.40, cosa mi consigliate? Aggiorno? La macchina è ancora in garanzia ...
 
Intanto chiariamo che si chiama uconnect navi.....il RadioNav era quello my10.
Poi ti hanno detto una stronzata, come hai potuto leggere ci sono aggiornamenti del SW....alla 17.07.55
Dalla 15 alla 17 avrai qualche miglioramento grafico e funzionale. Quindi se sei in garanzia....vai e fatti fare l'aggiornamento. Se sei capace puoi fartelo anche da solo seguendo la procedura che abbiamo usato tutti in prima pagina.
 
  • Like
Reactions: mru55
Si scusami e uconnect live 6.5 la macchina e di marzo 2016, cmq per fare l'aggiornamento dovrei riuscirci senza problema io e l'elettronica andiamo abbastanza d'accordo:) e solo che essendo in garanzia e avendo fatto presente di aver qualche problema sulla radio con spegnimenti dello schermo improvvisi, pensavo avessero almeno aggiornato ed invece mi hanno detto di tenerlo d'occhio e fare presente se succede ancora. Adesso anche se io lo installo se poi ho problemi, loro se ne accorgono che ho aggiornato?
 
Si scusami e uconnect live 6.5 la macchina e di marzo 2016, cmq per fare l'aggiornamento dovrei riuscirci senza problema io e l'elettronica andiamo abbastanza d'accordo:) e solo che essendo in garanzia e avendo fatto presente di aver qualche problema sulla radio con spegnimenti dello schermo improvvisi, pensavo avessero almeno aggiornato ed invece mi hanno detto di tenerlo d'occhio e fare presente se succede ancora. Adesso anche se io lo installo se poi ho problemi, loro se ne accorgono che ho aggiornato?
Comportati come meglio credi. Se aggiorni ci sarà solo il piccolo bug della differenza di orario e non avrai i problemi che riscontri adesso.
Chi sono sti incompetenti che ti hanno dato queste risposte?
E che cosa ti dovrebbero contestare? Mica tu sei capace di aggiornare no? Qualunque cosa sia successo sono stati loro [emoji6]
 
Su giulietta 2010 con navigatore sopra(non in plancia)funziona?!
 
Si, quello sul matrix rimane dai 10 ai 30 secondi indiet

si sfasano tutti e due, poi dopo qualche minuto di utilizzo prendono il segnale satellitare e si reimpostano, però quello sul matrix rimane dei secondi indietro rispetto all'uconnect, cosi fa sulla mia

Sulla mia che era originariamente da 5" non succede resta sempre indietro e non aumenta
 
  • Like
Reactions: ale.bat@tin.it
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia giuly ha il 6,5 non live preso come opitipnal quando l'acquistai
 
X