Ci vorrebbe anche uno alfa x vedere la compilazione e quello non lo trovi
Qui come dicevo è x giulia e renegade x le altre a pagamento e ferme al 2015Home
Io ho letto qui.. E oltre a dirmi che ci sono aggiornamenti disponibili (io ho le 2014q4) sembra dire che saranno gratuiti.
Prima di dire cose non precise prova il copilot. Io li ho testati tutti e ti assicuro che è realistico sui servizi meteo traffico etc... provalo e poi mi dirai che ho ragione. X le strade ovvio se cambiano solo 4 5 strade è ovvio che non fanno la nuova cartografia xke ha un bel costo andare a prendere tutte le modifiche e inserire le varie coordinate. Ma almeno 3 aggiornamenti l anno il copilot li daNessun navigatore ha aggiornamenti sul traffico precisi come google.maps...
Per il resto sono tutti simili... È vero alcuni tomtom/sygic e simili sembrano aggiornare spesso ma poi qualche strada recente salta sempre..
Le mappe di copilot sono al 2017? Come puoi verificarlo?Prima di dire cose non precise prova il copilot. Io li ho testati tutti e ti assicuro che è realistico sui servizi meteo traffico etc... provalo e poi mi dirai che ho ragione. X le strade ovvio se cambiano solo 4 5 strade è ovvio che non fanno la nuova cartografia xke ha un bel costo andare a prendere tutte le modifiche e inserire le varie coordinate. Ma almeno 3 aggiornamenti l anno il copilot li da
A me qui dice che sono gratis per la durata della garanzia.Qui come dicevo è x giulia e renegade x le altre a pagamento e ferme al 2015
Xke ogni minimo 4 mesi escono aggiornamenti e poi nell app ce la data[emoji6]Le mappe di copilot sono al 2017? Come puoi verificarlo?