uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

È ripartito e aggiornato?
Sempre col file scaricato dal link iniziale alla discussione?
E poi il tuo è il non live?

Ripartito e funziona alla grande. Io ho il non live. Sempre con quel file, decompresso direttamente su chiavetta fat32 (formattazione normale, non quella veloce). Grazie ancora a tutti
Image1491685063.376028.jpg

Si, ma dicono di scompattarli direttamente nella chiavetta
Formatta la chiavetta...
copia il file zip...
fai estrai qui....
elimina il file zip dalla chiavetta...
io ho fatto così e ha funzionato...

Se non dovesse funzionare ...prova una chiavetta diversa ... e un computer diverso... può essere che il tuo antivirus ti crei problemi

Quali sono le migliorie che hai trovato a parte sulle app, rispetto alla sw 16. che già avevi?
Ho l'impressiobe che adesso tutto il sistema sia migliorato, in generale è più reattivo. Come se fosse più maturo e affidabile.
Non ho mai cronometrato i tempi, intendiamoci!
Ma prima tra le app live dello Uconnect i servizi come deezer erano disponibili dopo qualche minuto in certe situazioni, adesso sono istantanei.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi dice impossibile aprire la cartella, come hai scaricato il programma decompresso, con win zip?

Il file zip puoi aprirlo/scompattarlo,oltre che con l'utility cartelle compresse di windows, con questi software gratuiti:
winrar: WinRAR - Prelievo
7zip: Download

Attenzione, può anche essere che il file scaricato sia corrotto e non si riesce ad aprire.
Dovresti allegare l'errore segnalato.

Il file zip puoi aprirlo/scompattarlo,oltre che con l'utility cartelle compresse di windows, con questi software gratuiti:
winrar: WinRAR - Prelievo
7zip: Download

Attenzione, può anche essere che il file scaricato sia corrotto e non si riesce ad aprire.
Dovresti allegare l'errore segnalato.
Nel dubbio ripeti il download. Il file zip è buono in quanto è stato usato con successo da parecchi utenti.

• Mi piace
Reazioni: snaiper73
ciao a tutti ,
una domanda :
questo aggiornamento e' valido solo per il SW del Uconnect giusto?
perché dalle foto postate ho visto che l'aggiornamento mappe è rimasto sempre lo stesso.

Nel dubbio ripeti il download. Il file zip è buono in quanto è stato usato con successo da parecchi utenti.

Quoto, il file è completo e funziona, io ho dovuto passare due volte i 5 file nella chiavetta perché la prima volta nel copiare da desktop a chiavetta si deve essere corrotto un file, mentre la seconda volta, avendo decompresso i file direttamente nella chiavetta è andato tutto liscio

Certo, il file zip linkato è corretto, l'ho usato con successo anche io.
Intendevo corrotto il file in possesso da Rospin Esposito a causa di un download poco fortunato.

X