uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

È ripartito e aggiornato?
Sempre col file scaricato dal link iniziale alla discussione?
E poi il tuo è il non live?

Ripartito e funziona alla grande. Io ho il non live. Sempre con quel file, decompresso direttamente su chiavetta fat32 (formattazione normale, non quella veloce). Grazie ancora a tutti
Image1491685063.376028.jpg

Si, ma dicono di scompattarli direttamente nella chiavetta
Formatta la chiavetta...
copia il file zip...
fai estrai qui....
elimina il file zip dalla chiavetta...
io ho fatto così e ha funzionato...

Se non dovesse funzionare ...prova una chiavetta diversa ... e un computer diverso... può essere che il tuo antivirus ti crei problemi

Mi dice impossibile aprire la cartella, come hai scaricato il programma decompresso, con win zip?

- Informazione Pubblicitaria -
Quali sono le migliorie che hai trovato a parte sulle app, rispetto alla sw 16. che già avevi?
Ho l'impressiobe che adesso tutto il sistema sia migliorato, in generale è più reattivo. Come se fosse più maturo e affidabile.
Non ho mai cronometrato i tempi, intendiamoci!
Ma prima tra le app live dello Uconnect i servizi come deezer erano disponibili dopo qualche minuto in certe situazioni, adesso sono istantanei.

Mi dice impossibile aprire la cartella, come hai scaricato il programma decompresso, con win zip?

Il file zip puoi aprirlo/scompattarlo,oltre che con l'utility cartelle compresse di windows, con questi software gratuiti:
winrar: WinRAR - Prelievo
7zip: Download

Attenzione, può anche essere che il file scaricato sia corrotto e non si riesce ad aprire.
Dovresti allegare l'errore segnalato.

Il file zip puoi aprirlo/scompattarlo,oltre che con l'utility cartelle compresse di windows, con questi software gratuiti:
winrar: WinRAR - Prelievo
7zip: Download

Attenzione, può anche essere che il file scaricato sia corrotto e non si riesce ad aprire.
Dovresti allegare l'errore segnalato.
Nel dubbio ripeti il download. Il file zip è buono in quanto è stato usato con successo da parecchi utenti.

• Like
Reactions: snaiper73
ciao a tutti ,
una domanda :
questo aggiornamento e' valido solo per il SW del Uconnect giusto?
perché dalle foto postate ho visto che l'aggiornamento mappe è rimasto sempre lo stesso.

Nel dubbio ripeti il download. Il file zip è buono in quanto è stato usato con successo da parecchi utenti.

Quoto, il file è completo e funziona, io ho dovuto passare due volte i 5 file nella chiavetta perché la prima volta nel copiare da desktop a chiavetta si deve essere corrotto un file, mentre la seconda volta, avendo decompresso i file direttamente nella chiavetta è andato tutto liscio

Certo, il file zip linkato è corretto, l'ho usato con successo anche io.
Intendevo corrotto il file in possesso da Rospin Esposito a causa di un download poco fortunato.

ciao a tutti ,
una domanda :
questo aggiornamento e' valido solo per il SW del Uconnect giusto?
perché dalle foto postate ho visto che l'aggiornamento mappe è rimasto sempre lo stesso.

E' l'aggiornamento del firmware alla versione 17.07.55

X