uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Per essere sicuri che il file sia ok, dopo aver copiato i file sulla chiavetta, cliccate su checkswdl.bat che contrrolla l'md5 e vi garantisce che il il file .iso non è corrotto.

questo è il risultato dopo qualche secondo di attesa:

md5deep.exe: WARNING: You are running a 32-bit program on a 64-bit system.
md5deep.exe: You probably want to use the 64-bit version of this program.
_@_
((@))
((@))
((@))
______===(((@@@@====)
##########@@@@@=====))
##########@@@@@----))
###########@@@@----)
========-----------

!!! FILE IS GOOD !!!!

Premere un tasto per continuare . . .
Ciao Mapo72, purtroppo ho fatto una fesseria, ho fatto l'aggiornamento a motore spento e come puoi immaginare la procedura si è interrotta e ora la radio non accende più. C'è una soluzione?. grazie ciao
 
Cone ti hanno già detto devi leggere indietro, è già successo ad altro utente ma non ricordo come ha risolto, ti devi armare di pazienza e leggere.....

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: mru55
Ok si ce l'ho sicuramente...!
Se si riaccenderà sarà già un buon segno...ma dubito...
Vi farò sapere!
Ciao, come avevi risolto? ho lo stesso problema. Ho fatto l'aggiornamento a motore spento e non si avvia più. ciao grazie
 
Ciao, come avevi risolto? ho lo stesso problema. Ho fatto l'aggiornamento a motore spento e non si avvia più. ciao grazie
Quante volte pensi di fare ancora la stessa domanda? Se leggevi come ti hanno consigliato a quest'ora avevi risolto.
Stacca la batteria x 10 minuti, poi reinserisci la penna USB, riattacca la batteria e andrà da solo il flash.


Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Ciao a tutti sono nuovo nel forum...ma lo unconnect nella Giulietta restyling 2016 quello da 5 senza navigazione lo faranno compatibile con Android auto? Grazie.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto