uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

il programma è scaricabile gratuitamente e serve una elm 327 per collegarsi io ho versione a pagamento e non so se con la versione free faccia le stesse cose ... avevo problemi del orario ma le ultime volte che ho usato auto sembravano uguali proverò a vedere meglio non uso la macchina tt i giorni io ho uconnect 6.5 non live con Dab ho preso exclusive e era gia di serie ho aggiornato dalla 14 e va molto meglio e sincronizza ora è rimasto
 
Ciao,
sono passato da uconnect 5 al radionav uconnect 6.5. Il tasto "sincronizza ora" e' presente e, come per tutti voi c'è un lag di pochi secondi tra matrix e radionav dovuto (credo) alla sincronizzazione senza invio dei secondi... Basta attivare la sincronizzazione nel momento esatto che scatta il minuto prendendo il tempo con un cronometro esterno.

Sono certo, a differenza qualcuno pensi il contrario, che la sincronizzazione avvenga attraverso il segnale GPS, così avviene anche col mio Tom Tom One, e non tramite il DAB (sulla mia MY14 non c'è e non ho l'antenna neanche adesso) e dopo l'allineamento con Galileo l'elettrauto mi ha anche disattivato la presenza del tasto DAB nel display Radio visto che l'antenna non è presente.

L'unico consiglio che posso dare, a chi non compare la funzione di sincronizzazione, e' di provare a cercarla dopo l'accensione del quadro strumenti (posizione MAR) oppure accendendo il motore.
 
L'unico consiglio che posso dare, a chi non compare la funzione di sincronizzazione, e' di provare a cercarla dopo l'accensione del quadro strumenti (posizione MAR) oppure accendendo il motore.

Ciao, ti assicuro che la voce è sparita dal menù.

Ad ogni modo, anche senza sincronizzazione attiva, l'orario, una volta allineato manualmente, deve rimanere corretto, mentre con l'attuale firmware questo non avviene.
Ti invito a disattivare la sincronizzazione e vedrai che dopo qualche giorno l'ora sarà indietro di qualche minuto.
 
Ciao,
sono passato da uconnect 5 al radionav uconnect 6.5. Il tasto "sincronizza ora" e' presente e, come per tutti voi c'è un lag di pochi secondi tra matrix e radionav dovuto (credo) alla sincronizzazione senza invio dei secondi... Basta attivare la sincronizzazione nel momento esatto che scatta il minuto prendendo il tempo con un cronometro esterno.

Sono certo, a differenza qualcuno pensi il contrario, che la sincronizzazione avvenga attraverso il segnale GPS, così avviene anche col mio Tom Tom One, e non tramite il DAB (sulla mia MY14 non c'è e non ho l'antenna neanche adesso) e dopo l'allineamento con Galileo l'elettrauto mi ha anche disattivato la presenza del tasto DAB nel display Radio visto che l'antenna non è presente.

L'unico consiglio che posso dare, a chi non compare la funzione di sincronizzazione, e' di provare a cercarla dopo l'accensione del quadro strumenti (posizione MAR) oppure accendendo il motore.

Questo tuo allineamento con Galileo conferma che è qualcosa nel proxy.. noi che non L abbiamo.. almeno io ho fatto tutto con multiecuscan
 
Questo tuo allineamento con Galileo conferma che è qualcosa nel proxy.. noi che non L abbiamo.. almeno io ho fatto tutto con multiecuscan

Purtroppo non riesco ad essere più preciso, non avendolo fatto autonomamente come voi ma, rivolgendomi ad un professionista segnalatomi dal venditore dl radionav...

So solo che in un primo passaggio (allineamento) il radionav tolto da una MY16 si e' allineato al BC della mia MY14, la grafica e' cambiata ed e' sparito il tasto LIVE.
Successivamente ha scaricato su chiavetta e poi modificato un file (non ho visto come ha fatto). Ricaricato dal radionav con Galileo, si sono riattivati i servizi LIVE.

Il tasto per la sincronizzazione orario c'era prima, appena me lo sono montato da me, ed c'è rimasto anche dopo l'intervento dell'esperto.
 
Ultima modifica:
Purtroppo non riesco ad essere più preciso, non avendolo fatto autonomamente come voi ma, rivolgendomi ad un professionista segnalatomi dal venditore dl radionav...

So solo che in un primo passaggio (allineamento) il radionav tolto da una MY16 si e' allineato al BC della mia MY14, la grafica e' cambiata ed e' sparito il tasto LIVE.
Successivamente ha scaricato su chiavetta e poi modificato un file (non ho visto come ha fatto). Ricaricato dal radionav con Galileo, si sono riattivato i servizi LIVE.

il tasto per la sincronizzazione orario c'era prima, appena me lo sono montato da me, ed c'è rimasto anche dopo l'intervento dell'esperto.

Ti ho scritto in privato.. se riesci a fare quello che ti ho scritto con multiecuscan ci fai un grosso favore..
 
Ti ho scritto in privato.. se riesci a fare quello che ti ho scritto con multiecuscan ci fai un grosso favore..

Dispiace, come detto non ne sono capace, non avendo ne il cavo di connessione ne il software.
 
Dispiace, come detto non ne sono capace, non avendo ne il cavo di connessione ne il software.

Peccato.. comunque il Galileo abilità qualcosa in più .. se riesco a leggere un proxy forse ne veniamo a capo
 
My2014 1,6 120cv distinctive tolto uconnect 5" senza live ne dab, ho montato 6,5 live e sia prima che dopo aver attivato il dab il tasto sincronizza non c'è mai stato....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti..... anche a me l'aggiornamento 17.xx fa rimanere indietro l'ora...... come si può risolvere? Qualcuno ha un nuovo aggiornamento?
Grazie!!