uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Vi risulta il nuovo update 18.01.41?
 
Fatto aggiornamento 18.01.41
Dopo un breve test sembra ok.

agg1.JPG
agg.JPG
 
Scaricato da dove?
Nummero del post....


Quasi dimenticato: BRAVO!
 
Bene. Ho letto che con questo aggiornamento, la gestione degli aggiornamenti mappe cambia. Nel senso che il file di aggiornamento che gira da un poco online, relativo all'ultima release 2015Q2, se non sbaglio, non viene più caricato. Poco importa, tanto non c'era modo di avere il codice di attivazione, diverso per ogni vettura, generato in base al numero di telaio... Io lavoro nell'ambito dell'informatica/elettronica da 30 anni, ma ho poca esperienza nella programmazione... Se ci fosse qualcuno esperto nel linguaggio LUA, si potrebbe tentare qualche modifica sugli ISO di aggiornamento mappe futuri.... ;-)
 
Hai notato differenze con la precedente? Tempo di installazione?!

Il NaviServer è rimasto invariato (stessa versione). Per il resto, dopo averlo testato una decina di minuti, non ho trovato particolari differenze.
Tempo di aggiornamento circa 30 minuti, partendo dalla 17.35.41
 
  • Like
Reactions: Gabrielino8
Il NaviServer è rimasto invariato (stessa versione). Per il resto, dopo averlo testato una decina di minuti, non ho trovato particolari differenze.
Tempo di aggiornamento circa 30 minuti, partendo dalla 17.35.41
Ok grazie mille....ti ho chiesto perché il 17.35.41 nonostante i 23 minuti stimati a me ci ha messo 1 h abbondante[emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il NaviServer è rimasto invariato (stessa versione). Per il resto, dopo averlo testato una decina di minuti, non ho trovato particolari differenze.
Tempo di aggiornamento circa 30 minuti, partendo dalla 17.35.41
Se il naviserver è lo stesso e non ci sono sostanziali differenze dal 17.35.41è inutile scaricare questa versione 18...