Uconnect 6,5" integrazione Apple car play

Perdonami none.. quando passo alla modalità uconnect la schermata rimane bianca o presenta delle strisce verticali colorate. Radio, telefono e media funzionano perché posso usarli con i comandi a volante e li sento. In queste condizioni non posso accedere al menù per il reset.. che tu sappia c'è un'altra maniera per resettare l'autoradio?
 
Which module did you use? Your uconnect must be ok don’t worry. Most likely there is a bad connection to your screen. If you did it by yourself check it. If not go back to your electrician.
 
Probably.. but actually I don't think it is a connection problem 'cause I don't have any problem when I use the Android auto box
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto.. a voi è capitato, installando questa centralina, che l'autoradio rimanesse con lo schermo bianco e bloccato?
Ho lo stesso problema, solo che a me si è verificato dopo oltre 2 anni. Facendo delle prove è il cablaggio, in particolare il connettore che si frappone tra lo uconnect e i cavi originali dell'auto. Muovendolo un pò si verificano due problemi, a volte il monitor diventa bianco, altre volte si sente l'audio dei soli bassi e non degli alti. Smontando l'interfaccia e riportando tutto allo stato originale il problema scompare.
Vorrei trovare il ricambio ma non lo trovo da nessuna parte. Ho scritto a ENG CUSTOM ma per ora nessuna risposta.