Buonasera ragazzi, oggi è arrivata finalmente l'interfaccia presa a 300 euro grazie al black friday, e ho subito provveduto a mettere tutto in funzione solo che ho trovato alcune cose che vorrei chiedervi:
1)smontando lo uconnect subito sulla prima piastra ho trovato che all'interno è presente una scatoletta metallica con un filo come quello usato per le antenne delle schedine wifi dei pc portatili fortunatamente tirando via il coperchio si è staccato il connettorino senza rompersi ma anche voi lo avete e se si di cosa si tratta?
2)la piu importante , mi dite voi dove avete collocato l'interfaccia in modo stabile perche io non riesco a trovargli un posto dove fermarla con il velcro in dotazione. il posto piu indicato dove appunto c'è spazio è a destra sopra il cassettino portaoggetti ma c'è sia la stoffa fono assorbente che lo spessore della luce del portaoggetti e non so veramente dove metterlo per far si che non si muova, quindi ditemi voi dove la avete messa
3) anche io ho le linee rosse di direzione retromarcia presenti ma fisse qualcuno di voi è riuscito a risolvere?
grazie che se mi date risposta domani lo ricollego
Visualizza allegato 261683Visualizza allegato 261684