Uconnect 6,5" integrazione Apple car play

A me se non sbaglio, il modulo lo hanno messo in basso sotto uconnect
grazie, soprattuto per rispondere sempre, alla fine ho optato per metterlo in verticale sul fondo visto lo uconnect stretto, è andato tutto bene.
 
  • Like
Reactions: None
Buonasera ragazzi, oggi è arrivata finalmente l'interfaccia presa a 300 euro grazie al black friday, e ho subito provveduto a mettere tutto in funzione solo che ho trovato alcune cose che vorrei chiedervi:
1)smontando lo uconnect subito sulla prima piastra ho trovato che all'interno è presente una scatoletta metallica con un filo come quello usato per le antenne delle schedine wifi dei pc portatili fortunatamente tirando via il coperchio si è staccato il connettorino senza rompersi ma anche voi lo avete e se si di cosa si tratta?
2)la piu importante , mi dite voi dove avete collocato l'interfaccia in modo stabile perche io non riesco a trovargli un posto dove fermarla con il velcro in dotazione. il posto piu indicato dove appunto c'è spazio è a destra sopra il cassettino portaoggetti ma c'è sia la stoffa fono assorbente che lo spessore della luce del portaoggetti e non so veramente dove metterlo per far si che non si muova, quindi ditemi voi dove la avete messa
3) anche io ho le linee rosse di direzione retromarcia presenti ma fisse qualcuno di voi è riuscito a risolvere?
grazie che se mi date risposta domani lo ricollego
Visualizza allegato 261683Visualizza allegato 261684
Ti ho mandato un messaggio in privato.
 
Ragazzi vi aggiorno che ho concluso l'installazione del modulo montando anche la telecamera posteriore utilizzando direttamente i il filo rosso 12 volt che esce dal modulo direttamente senza dover rubare corrente ai cavi della retromarcia, ovviamente pur avendo preso una retrocamera in HD il nostro schermo essendo di bassa risoluzione tende un pò a sbiadire e a dare un'immagine in bassa risoluzione e anche toccando i valori di contrasto luminosità etc non vengono appresi. vi allego le foto
IMG_3460.jpg
IMG_3412.jpg
IMG_3462.jpg
 
  • Like
Reactions: None
Ragazzi vi aggiorno che ho concluso l'installazione del modulo montando anche la telecamera posteriore utilizzando direttamente i il filo rosso 12 volt che esce dal modulo direttamente senza dover rubare corrente ai cavi della retromarcia, ovviamente pur avendo preso una retrocamera in HD il nostro schermo essendo di bassa risoluzione tende un pò a sbiadire e a dare un'immagine in bassa risoluzione e anche toccando i valori di contrasto luminosità etc non vengono appresi. vi allego le fotoVisualizza allegato 262456Visualizza allegato 262457Visualizza allegato 262459
Bello
 
  • Like
Reactions: manusprint
Hi. I tried to read the thread. But I want to summarise with one question.
I already have a RL3-UCON65 by Ampire electronics and fitted front camera (controlled with a button) and rear camera. By adding the car play interface by car interface, am I going to add the CarPlay option without affecting the operation of the cameras?
 
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto.. a voi è capitato, installando questa centralina, che l'autoradio rimanesse con lo schermo bianco e bloccato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao None, per fortuna sono riuscito a risolvere questa mattina. Non ci ho dormito la notte 😅
Ora devo capire come evitare il ritorno della voce durante le chiamate.. ma ho letto qualcosa qui nel thread
 
  • Like
Reactions: None