Uconnect 6,5" integrazione Apple car play

ragazzi buonasera, sto valutando di cambiare uconnect mettendo quello con tasto app e anche di comprare l'interfaccia eng-custom e per quest'ultima andando oggi sul loro sito "questa interfaccia funziona con il microfono originale".
Volevo sapere se qualcuno lo ha installato recentemente, hanno cambiato qualcosa rispetto agli scorsi anni? e questa cosa che ho letto sul sito secondo voi è reale?
grazie
Io, ho appena sostituito il vecchio modulo con il nuovo con microfono integrato, tutto reale e tutto funzionante.
 
Io, ho appena sostituito il vecchio modulo con il nuovo con microfono integrato, tutto reale e tutto funzionante.
grazie mille per l'informazione, un'ultima cosa sai dirmi se hanno risolto qualcosa rispetto all'interfaccia precedente? e se sapresti rispondermi avendo il bose secondo te ci potrebbero essere problemi di sorta?
 
Cosa dovevano risolvere? Adesso si usa il microfono dell'auto direttamente, per il bose non vedo problemi.
 
no ci mancherebbe era una curiosità, tipo l'ascolto della radio dab quando si usa l'interfaccia, la barra volume e la schermata dna. ma era solo cosi per sapere. comunque grazie lo acquisterò a breve e farò il lavoro anche con la retrocamera dato che ho letto sembri funzionare senza prendere l'alimentazione dalla retro ma direttamente collegando il filo 12v del modulo al filo rosso che esce dal connettore video. anche se è strano ma pagine indietro ho letto che funziona
 
  • Like
Reactions: None
Buonasera, al momento sono in possesso del sistema alpine ILX702D originale alfa, montato aftermrket (quello che non si aggiorna per intenderci🤦‍♂️)
è da un pochino che giro intorno all'interfaccia ENG Custom, e volevo delle info tecniche - di funzionamento:
tenendo conto che nel tempo l'interfaccia si è aggiornata, allo stato attuale:
- L'interfaccia lavora in simbiosi con lo uconnect oppure una pregiudica l'altra? (se mi collego con android auto, parte in automatico o devo fare una procedura per visualizzarlo? oppure se regolo il volume non appare il popup del livello volume come visto in una recensione poche pag. indietro
- La gestione audio è ponticellata (l'interfaccia ha la sua uscita audio e lo uconnect, la sua,) oppure l'interfaccia eng manda l'audio allo uconnect che poi processa il suono e lo mette in uscita?
- le telecamere anteriori e posteriori, come sono gestite? davanti è temporizzata o usa la velocità?

Grazie
 
Scusate ma di questi prodotti che ne pensate? DRIVEPLAY - Carplay
Quando mi informai io questi prodotti andavano solo su stereo android o rendevano wireless quelle che avevano CarPlay o Android auto solo tramite cavo usb , ora non so questa che hai postato tu se cambia qualcosa. Se la provi facci sapere
 
Buonasera ragazzi, oggi è arrivata finalmente l'interfaccia presa a 300 euro grazie al black friday, e ho subito provveduto a mettere tutto in funzione solo che ho trovato alcune cose che vorrei chiedervi:
1)smontando lo uconnect subito sulla prima piastra ho trovato che all'interno è presente una scatoletta metallica con un filo come quello usato per le antenne delle schedine wifi dei pc portatili fortunatamente tirando via il coperchio si è staccato il connettorino senza rompersi ma anche voi lo avete e se si di cosa si tratta?
2)la piu importante , mi dite voi dove avete collocato l'interfaccia in modo stabile perche io non riesco a trovargli un posto dove fermarla con il velcro in dotazione. il posto piu indicato dove appunto c'è spazio è a destra sopra il cassettino portaoggetti ma c'è sia la stoffa fono assorbente che lo spessore della luce del portaoggetti e non so veramente dove metterlo per far si che non si muova, quindi ditemi voi dove la avete messa
3) anche io ho le linee rosse di direzione retromarcia presenti ma fisse qualcuno di voi è riuscito a risolvere?
grazie che se mi date risposta domani lo ricollego
IMG_3401.jpg
IMG_3402.jpg
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me se non sbaglio, il modulo lo hanno messo in basso sotto uconnect