Uconnect 6,5" integrazione Apple car play

Ma questo solo una volta oppure ogni volta che si utilizza Android auto?
Purtroppo sempre, se vuoi perlomeno deviare su un'altra chiamata entrante, mentre l'eco, una volta connesso il bt dell'uconnect non ci sarà più
 
Ragazzi ho comperato il carplay giulietta sul sito eng-custom, si può installare da soli o ci vuole un installatore' Ho visto il video di installazione, é sembra fattibile, chi lo ha fatto??

Qui l'articolo: Alfa Romeo Giulietta CarPlay Android Auto Mirror Link

Qui c'è il video: 680.86 MB file on MEGA
Io l ho fatto da solo! Montaggio non è difficile, il più è stato cercare e trovare un posto per il modulo, i fili per fare un bel lavoro che non vibrasse pure non so cosa! E sopratutto fare le configurazioni, all inizio non riuscivo a far funzionare Android tramite bluetooth! Ti consiglio di passare da subito anche il cavo telecamera o oltre cose, altrimenti come me c'è di nuovo lo sbatti tempo.di rimontare tutto!🤣
 
Io l ho fatto da solo! Montaggio non è difficile, il più è stato cercare e trovare un posto per il modulo, i fili per fare un bel lavoro che non vibrasse pure non so cosa! E sopratutto fare le configurazioni, all inizio non riuscivo a far funzionare Android tramite bluetooth! Ti consiglio di passare da subito anche il cavo telecamera o oltre cose, altrimenti come me c'è di nuovo lo sbatti tempo.di rimontare tutto!🤣
Grazie della risposta.
X me forse la parte più difficile sarà smontare l'autoradio e collegare la parte elettrica (modulo) all'autoradio stesso. Ma un'altra domanda, il microfono va montato esternamente?
 
Se interessa, ho trovato le istruzioni cinesi. :)
 

Allegati

  • Mekede.pdf
    1.8 MB · Visualizzazioni: 621
Grazie della risposta.
X me forse la parte più difficile sarà smontare l'autoradio e collegare la parte elettrica (modulo) all'autoradio stesso. Ma un'altra domanda, il microfono va montato esternamente?
Si nelle istruzioni c'è scritto tutto anche del microfono che va messo e passato anche quello fuori! Smontaggio autoradio è facile ci sono 4 torx da 25 o 20 non mi ricordo e una vite torx che si vede togliendo un tappo sopra al cassettino portaoggetti, per liberare la copertura quella dove spesso alcuni mettono l'adesivo dello stemma alfa per intenderci! Comunque ce una guida anche per quello mi sembra!
 
Si nelle istruzioni c'è scritto tutto anche del microfono che va messo e passato anche quello fuori! Smontaggio autoradio è facile ci sono 4 torx da 25 o 20 non mi ricordo e una vite torx che si vede togliendo un tappo sopra al cassettino portaoggetti, per liberare la copertura quella dove spesso alcuni mettono l'adesivo dello stemma alfa per intenderci! Comunque ce una guida anche per quello mi sembra!
Grazie della risposta.
Questa guida in cinese è dettagliata, ma un pochino difficile da interpretare. Quello della eng-custom mi hanno mandato le istruzioni e un link con il video-istruzioni. Vedrò nei prossimi giorni il da farsi
 
Guarda a mettere la scheda nell'uconnect ci ho messo davvero poco, l unica pizza solo le flat delicate mi raccomando non forzare entrano solo se sono ben allineate! Poi anch'io mi sono servito di quel video per montarle!
 
Salve a tutti. Ho installato il car play della ENG-Custom sull'autoradio Uconnect da 6.5. Montato la retrocamera e fatto i collegamenti.

1. foto schermo normale

1.JPG


2. foto schermata modulo

2.JPG


3.foto con retrocamera inserita

3.JPG


4.foto carplay
4.JPG


Io uso un iphone, e devo dire che funziona tutto bene
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao nel tuo caso le linee della retro si muovo dinamicamente?