Uconnect 6.5: quali paesi sono compresi?

Pitti

Alfista principiante
19 Ottobre 2015
45
21
9
BO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm2 120cv Progression
Ho provato a cercare sia sul forum che su tutto l'internet ma non riesco a trovare un'informazione importante. Sto valutando di installare lo Uconnect 6.5 sulla mia Giulietta. So che il sistema non è il massimo del massimo, ma mi scoccia collegare sempre il telefono con i supporti e cavi in giro per la macchina. Quindi voglio prendere questo benedetto navigatore e via. Non riesco però a trovare un'informazione. Ma quali paesi copre questo navigatore? C'è qualche modo dove trovare un elenco preciso di cosa copre? Quali paesi esatti?
 
Tieni presente che attaccherai cavi e cavetti lo stesso, perché anche comprando un 6,5" con l'ultimo aggiornamento ti troverai sempre indietro di almeno un paio di anni rispetto a Google Maps o simili, cmq la cartografia è ricca, appena posso dò un occhio alla mia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che la soluzione non è il massimo è chiaro. Poi uso il navigatore soprattutto per trovare indirizzi in città dove poi so anche arrangiarmi se le mappe non sono aggiornatissime. Con un po' di fantasia si capisce dove andare se ti trovi di fronte una rotatoria nuova che il navigatore non conosce ancora come tale. Quindi va bene così per me, una volta usavo atlanti stradali e cartine.

Se mi puoi fare questo favore di verificare la copertura mi faresti un gran favore.