Uconnect live servizi non autorizzati

buongiorno, dopo aver inoltrato richiesta telefonica e fornito oi dati del veicolo, i servizi sono tornati disponibili.
mi diceva la signorina dell'Infomore che in alcuni casi, per le vetture con uconnect 5 ad esempio, di provenienza aziendale, hanno provveduto allo sblocco anche se il cliente non ne ha fatto richiesta, infatti essendo possessore di una giulietta di tipologia analoga, credo lo sblocco fosse già presente. sblocco effettuato di recente ovviamente, dal momento che fatti i dovuti tentativi fino a qualche mese fa non mi dava alcun risultato

Quanto tempo hai atteso dall'invio del libretto/documento d'identità?
 
ho avuto modo di provare dopo 5/6 ore e provando a reinserire le credenziali con cui un anno e mezzo fa mi registrai sull'app sono riuscito ad entrare
 
sulle vetture appartenenti ad una flotta, mi diceva la signorina, non erano mai stai abilitati, per cui non vi era necessità di rimozione di un utente per inserirne uno nuovo, quindi una volta abilitati dovrebbe funzionare di default il servizio,
al primo avvio farà un aggiornamento, e tutto funziona
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, ho una Giulietta my14 con uconnect non live, se volessi i servizi live dovrei acquistare un body del my16 con tasto apps, giusto? Comprandolo usato non corro il rischio che non vengano abilitati? A me interesserebbe più che altro Alfa Performance ma ho letto che ad alcuni vengono visualizzati solo alcune statistiche... Consigli?