Dove devo collegare il cavo della retrocamera allo stereo ilx.702D i prego darei risposta. Grazie buona giornata.
Ma è una notizia straordinaria, puoi darci qualche info in più? in numeri a cui chiamare, la tua auto apparteneva ad una flotta aziendale?Ciao a tutti, in merito alla situazione dei servizi live non autorizzati, anch'io avendo l auto d'importazione avevo questo problema. Da qualche settimana sono venuto a sapere che li hanno sbloccati per tutti! Basta chiamare l info more, seguire le istruzioni (dovete mandare alcuni documenti fra libretto e carta identità del proprietario) ad un indirizzo email. Attendere una settimana e voilà! Servizi attivati!
Ciao Fox, anche la mia appartiene ad una flotta aziendale, quando è stata acquistata usata nel 2017 mi avevano detto che non si poteva fare nulla, ora mi stai dicendo che sono cambiate le cose? Ora è fuori garanzia mi possono abilitare gratuitamente???Si, apparteneva ad una flotta. È sufficiente che chiami l infomore il numero dovresti averlo nell aletta parasole guidatore, poi chiedi che vuoi attivare i servizi live, naturalmente la tua auto deve avere il connect con io tasto app. Abilitato ai servizi live. E poi comunque ti dice tutta l operatore!
Ciao a tutti, in merito alla situazione dei servizi live non autorizzati, anch'io avendo l auto d'importazione avevo questo problema. Da qualche settimana sono venuto a sapere che li hanno sbloccati per tutti! Basta chiamare l info more, seguire le istruzioni (dovete mandare alcuni documenti fra libretto e carta identità del proprietario) ad un indirizzo email. Attendere una settimana e voilà! Servizi attivati!