Uconnect live servizi non autorizzati

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da lelle77, 11 Luglio 2016.

1. Grazie Fox problema risolto!!!

2. Bene, mi fa piacere che anche a voi li abbiano sbloccati! Menomale che hanno fatto dietrofront e si sono resi conto della cavolata di bloccare tutto a alcune vetture!

A marco.287 piace questo elemento.
  3. Io ho chiamato un paio di volte ed hanno controllato il numero di telaio ma, la mia è una MY2014 e l'uconnect con i servizi LIVE è stato prodotto dalle MY2016 in poi... Quindi mi hanno risposto che non potevano fare nulla per riattivarlo! :(

4. Mi è arrivato l'sms di attivazione.
    La prima impressione è quella di funzioni completamente inutili.

A mru55 piace questo elemento.
  5. La ricerca per punti di interesse è utile, ed è anche più rapida di quella classica. Per il resto solo statistiche perlopiù inutili

6. Ciao a tutti io ho i servizi uconnect live attivi sul sito ma non riesco a vedere niente ne dall'app se dal sito, uconnect montato in macchina originale con tasto apps

7. In sostanza vorrei sapere come si attivano i servizi uconnect live sull' uconnect5 in macchina

8. Ho appena parlato anche io con Infomore, inseriranno il mio account come utente master e entro breve avrò i servizi abilitati. Anche la mia Giulietta è una ex flotta aziendale, con Uconnect 6,5" montato in origine. Operatrice gentilissima e nessuna difficoltà a procedere con l'operazione.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
sostituzione Uconnect 5 con 6,5, servizi live Radio e Navigazione 22 Dicembre 2018
orologio UConnect 6,5 " e servizi UConnect Live Radio e Navigazione 16 Novembre 2017
uConnect 6,5" con servizi Live su MY2014 Radio e Navigazione 7 Aprile 2017