Uconnect live servizi non autorizzati

ciao ragazzi, ma alla fine voi avete risolto? ho contattato anche io oggi l assistena e mi hanno aperto la pratica, speriamo bene.
 
anche a me stessa risposta purtroppo. macchina destinata a una flotta quindi niente u connect. assurdo! nessuno di voi ha risolto?
 
Ma nemmeno facendo un reset da menu engineering?
Magari si sblocca....dico?!?
 
sto insistendo con la concessionaria dove l ho acquistata per capire qualcosa.. è impossibile che non ci sia una soluzione
 
vedo che dicono e magari provo. ma la chiamata che mi ha fatto oggi l operatore alfa romeo mi ha proprio abbattuto..sulla vettura non sono stati proprio abilitati e mai si potrà :(
 
Purtroppo nessuna novità [emoji35] anzi ho solo capito che le concessionarie e le officine non ne sanno assolutamente nulla
 
Scusate la mia domanda forse assurda ma se voi fate un reset e reimpostate il tutto sicuramente poi pagherete x avere uconnect live ma almeno risulterà attivo.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate la mia domanda forse assurda ma se voi fate un reset e reimpostate il tutto sicuramente poi pagherete x avere uconnect live ma almeno risulterà attivo.....
Purtroppo non è così facile. La cosa dipende da fiat. Anche se fai il reset ti dirà lo stesso che i servizi non sono abilitati :(