Uconnect live servizi non autorizzati

Xe io invece ho acquistato uconnect 6.5 quello con App ma ovviamente essendo già stato attivato su un altra auto non mi compare la scritta live chi hai chiamato tu.....x s'apre tutte queste notizie.....grazie
 
Io ho una my16 con uconnect 5 pollici ,ordinata nuova e quando mi connetto con la app mi dice che non è abilitata...
 
Sposto la risposta di la. Che non è OT.
 
Ultima modifica:
Ragazzi ci ho riprovato stavolta con gli sviluppatori dell'App Uconnect Live, tramite Play Store, ma niente di fatto. Riconfermo che nella nostra auto abbiamo l'hardware completo, ci mancano solo le licenze software che FCA non ne vuole sapere di far acquistare a posteriori.
Assurdo!
Spero solo che con tante richieste cambino idea in futuro...Poco ci credo
 
Ragazzi ci ho riprovato stavolta con gli sviluppatori dell'App Uconnect Live, tramite Play Store, ma niente di fatto. Riconfermo che nella nostra auto abbiamo l'hardware completo, ci mancano solo le licenze software che FCA non ne vuole sapere di far acquistare a posteriori.
Assurdo!
Spero solo che con tante richieste cambino idea in futuro...Poco ci credo
Io sto insistendo fino alla morte anche con alfa romeo sulla pagina Facebook. Ragazzi non molliamo!
 
  • Like
Reactions: DarioSlave1
se ne era già parlato e riparlato.
Sono auto che provengono da flotte commerciali o dall'estero e FCA non è stata pagata per i servizi Live.
Altri utenti hanno provato anche tramite customer care ma non c'è verso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se ne era già parlato e riparlato.
Sono auto che provengono da flotte commerciali o dall'estero e FCA non è stata pagata per i servizi Live.
Altri utenti hanno provato anche tramite customer care ma non c'è verso
Sì..Non c è verso..Ma ci devono dare una motivazione VALIDA.. Cioè è impossibile che nemmeno pagando si possa risolvere. A questo punto si fotte uconect e si va di aftermarket. Ma resta l amarezza di aver acquistato un prodotto castrato