Uconnect passaggio di proprietario

Ciao a tutti.
Anche io ho acquistato un usato ed ho avuto il medesimo problema.
Ho chiamato il numero verde ALFA e mi hanno detto che possono farlo solo loro. Una volta che ti prendono i dati, ti inviano una mail con la richiesta di copia libretto e documento valido. Io sono in attesa della successiva fase: lo sblocco a mio nome. Mi hanno detto che ci metteranno qualche giorno.....
 
Ciao a tutti ho una giulietta con nav 6.5 agganciata al vecchio proprietario che praticamente non so come contattare qualcuno mi saprebbe dire come contattare l'assistenza il numero verde mi dice che è inesistente inoltre da qualche giorno mi esce la scritta caricamento vivavoce in corso e non mi fa più agganciare il cellulare ho la versione 15.53.40 ha funzionato senza problemi per un mese adesso si associa solo se ripristino tutto, ad una nuova accensione dell'auto si ripresenta lo stesso problema grazie a tutti.
potresti dirmi il numero da chiamare? quello che ho trovato non funziona grazie
 
Interessa pure a me, chi sa come fare??
 
Questo è il numero di alfa infomore 00 800 2532 0000
 
Allora, forse ho trovato. Ricordavo che ci fosse proprio la voce per dissociare la radio dall' account ma evidentemente ricordavo male...

Digli di recuperare le credenziali di accesso a driveuconnect.eu
Poi deve andare in Preferenze -> Friends
Da qui può inserire la tua mail e "invitarti" a usare i servizi Live su quella Radio.

C'è anche la voce "cancella profilo" però non so se facendo così la radio poi può essere associata a qualunque altro account.
Ho provato sia dalla app che dal sito driveuconnect, ma non trovo "preferenze", si può solo disattivare i servizi live.
Io dovrei dissociare la precedente uconnect 5" che ho rimosso per venderla.
Senza disattivare nulla dalla attuale 6.5 che ho collegato al medesimo account
 
Ho letto varie discussioni a riguardo, l’esito è che non si può dissociare, ma solo dall’autoradio prima di essere smontato
 
Cioè coda dovevo fare prima di smontarlo?
Però il futuro proprietario per utilizzare i servizi live deve contattare alfa per farlo associare al suo vino?
 
Si, credo che dovrà contattare alfa per sbloccare la nuova associazione utente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto