Ultima versione software

Mr. Rugby

Super Alfista
29 Luglio 2017
411
267
119
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Turbo 210 CV Veloce Q4 AT8 MY2020
Devo fare il tagliando dei 20.000 e vorrei che mi facessero anche l'update sw.
Le mappe me le aggiorno io, ovvio.
Una domanda qual'é l'ultima release installata ? Giusto per non farmi prendere in giro dall'officina.
La mia Stelvio é un ottobre 2017

Grazie in anticipo
 
Ti consiglio la lettura del thread sugli aggiornamenti del sw e delle mappe, che tra l’altro contiene i link ai relativi file.
L’ultima versione per il vecchio hardware che è presente sulla tua dovrebbe essere la M86 (nel menu dell’infotainment visualizzi 002xxxxxx055)
Tuttavia non è detto che ti installino quella. Loro interrogano il sistema inserendo il tuo VIN e gli viene fuori il file da utilizzare.
 
Ti consiglio la lettura del thread sugli aggiornamenti del sw e delle mappe, che tra l’altro contiene i link ai relativi file.
L’ultima versione per il vecchio hardware che è presente sulla tua dovrebbe essere la M86 (nel menu dell’infotainment visualizzi 002xxxxxx055)
Tuttavia non è detto che ti installino quella. Loro interrogano il sistema inserendo il tuo VIN e gli viene fuori il file da utilizzare.

Grazie Aedus avevo provato a cercare nei vari forum per non fare una domanda già posta ma non avevo trovato
Il fatto é che la mia é come quella di altri un NLT e non é detto che dalla sede diano in automatico licenza di aggiornare Per questo mi riservo poi delle considerazioni post intervento a favore della community.
 
  • Like
Reactions: MOMA
Be’....alle brutte l’aggiornamento lo puoi fare da solo, non rischi nulla.
Non ti aspettare chissà quali cambiamenti comunque...sono proprio dettagli.
 
Buonasera
Dovo posso trovare aggiornamento software infotaiment? TV ecc
 
L'aggiornamento che trovi sul sito mopar è solo relativo alle mappe. Per quanto ne so io l'infotainment non è aggiornabile dall'utente, e credo dipenda anche dall'hardware installato (carplay e AA, ad esempio). In officina potranno sicuramente fare aggiornamenti, ma credo vengano imposti dal''alfa, non credo siano "liberi".
 
Qualcuno sa cosa.e attivare gli autovelox in Germania qui non funzionano non appena esco dalla Germania va di nuovo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi fai sapere se funziona se funziona mi dici come hai fatto?