Ultima versione software

No, a quanto pare è una funzione presente solo nei modelli più recenti...
Grazie mille. Comunque l'unico modo per bloccare la sedia in fase di apertura, è che appena apri lo sportello schiacci il pulsante per mandare avanti il sedile, e quindi non va tutto indietro .
 
Ma gli aggiornamenti del Software (non le mappe) si pagano dopo la scadenza della garanzia dei 2 anni?
 
Ma gli aggiornamenti del Software (non le mappe) si pagano dopo la scadenza della garanzia dei 2 anni?
Per prima cosa bisognerebbe capire se vengono prodotti.
A quasi 1 anno e mezzo dall'acquisto io sono fermo alla stessa versione e non c'è ne sono altre.
Dopo i 2 anni ovviamente si paga tutto, non il software ma il tempo necessario all'installazione.
 
Per prima cosa bisognerebbe capire se vengono prodotti.
A quasi 1 anno e mezzo dall'acquisto io sono fermo alla stessa versione e non c'è ne sono altre.
Dopo i 2 anni ovviamente si paga tutto, non il software ma il tempo necessario all'installazione.

Questa è la mia versione!
 

Allegati

  • 20190214_171828.jpg
    20190214_171828.jpg
    960.8 KB · Visualizzazioni: 480
Io se non ricordo male ho quella con 055 finale. Oltre questa per il tipo di hardware che ho non ci sono altre versioni.

come e dove posso controllare se il mio modello di Giulia ha a disposizione un aggiornamento software, devo andare per forza in officina o posso almeno controllarlo da solo?
 
come e dove posso controllare se il mio modello di Giulia ha a disposizione un aggiornamento software, devo andare per forza in officina o posso almeno controllarlo da solo?

Scusa Cristiancalise,stavo rileggendo questo Forum e mi sono fermato al tuo Post,se vuoi dai un occhiata a questo Forum,ho iniziato anch'io da questo ,per poi essere autonomo negli aggiornamenti.

GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info



Spero ti possa essere stato di aiuto,Antonio53
 
  • Like
Reactions: Cristiancalise
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Figurati,se hai dei dubbi sulla versione dell'ultima mappa,vai su Mopar,metti il numero della tua Targa e ti dice l'ultima versione del SW disponibile per la tua vettura,altrimenti lo scarichi,seguendo le istruzioni,disponibili,sempre sulla stessa pagina.
 
  • Like
Reactions: Cristiancalise