Ultima versione software

Qualcuno sa cosa.e attivare gli autovelox in Germania qui non funzionano non appena esco dalla Germania va di nuovo..

So che in qualche stato, almeno tempo fa, era vietato avere marchingegni a bordo che avvisassero degli autovelox. Non so se in Germania sia così...
 
L'aggiornamento che trovi sul sito mopar è solo relativo alle mappe. Per quanto ne so io l'infotainment non è aggiornabile dall'utente, e credo dipenda anche dall'hardware installato (carplay e AA, ad esempio). In officina potranno sicuramente fare aggiornamenti, ma credo vengano imposti dal''alfa, non credo siano "liberi".

MI smentisco, almeno parzialmente... ho visto invece che c'è anche l'opzione per aggiornare il software, anche se non so quali vantaggi porti, ne se funziona veramente.
 
MI smentisco, almeno parzialmente... ho visto invece che c'è anche l'opzione per aggiornare il software, anche se non so quali vantaggi porti, ne se funziona veramente.
Io ho fatto fare l'aggiornamento martedì, avevo letto che cerano miglioramenti e che c'era la possibilità di non fare andare la sedia tutta indietro quando spegni la macchina è scendi , ma sinceramente non ho trovata questa impostazione.
 
Io ho fatto fare l'aggiornamento martedì, avevo letto che cerano miglioramenti e che c'era la possibilità di non fare andare la sedia tutta indietro quando spegni la macchina è scendi , ma sinceramente non ho trovata questa impostazione.

sulla mia my2019 puoi farlo da menu, la versione software è quella riportata nella foto del mio garage
 
sulla mia my2019 puoi farlo da menu, la versione software è quella riportata nella foto del mio garage
Mi spieghi come si fa ? A me hanno installato questa versione.
20190124_125634.jpeg
 
  • Like
Reactions: Cristiancalise
Qualcuno sa cosa.e attivare gli autovelox in Germania qui non funzionano non appena esco dalla Germania va di nuovo..
Ieri ho percorso un tratto di strada e una città piena di autovelox, nessun avviso per sfortuna . Quindi significa che Germania e credo anche Svizzera non ti vogliono far sapere dove mettono gli autovelox [emoji28]
 
Questa è l'ultima versione che puoi installare in base all'hardware montato sulla tua auto. Anche io ho la stessa versione.
Ok, e sai se c'è la funzione per bloccare il sedile lato guida in fase di apertura della portiera?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, e sai se c'è la funzione per bloccare il sedile lato guida in fase di apertura della portiera?
No, a quanto pare è una funzione presente solo nei modelli più recenti...