Ultime riflessioni pre-acquisto Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv + impianto GPL

Re: Ultime riflessioni pre-acquisto Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv + impianto GP

@Kormrider Apprezzo la tua sincerità ma purtroppo non posso permettermi di cambiare nuovamente macchina. Inoltre la botta non è stata cosi forte, la macchina non ha subito alcun danno aldilà della carrozzeria. Il carrozziere l'ha inquadrata subito e la sto gia usando. Dopo faccio una foto e ve la posto, cosi mi date i vostri pareri. In ogni caso la macchina passerà anche dal meccanico e qualsiasi problema possa esserci, verrà sistemata perfettamente a costo di darmene una nuova se ci fossero problemi gravi. Ma non penso sarà cosi, abbiamo già constatato che dovrebbe essere solo problema estetico.
Come la vedete la questione dei braccetti? Posso riuscire a farli inserire in tabella di sostituzione secondo voi?


Ovviamente ironizzavo Carissimo! ci mancherebbe altro.

ma per quanto riguarda i braccetti digli che "senti male" il comportamento della vettura sullo sconnesso, che avverti l'avantreno irregolare con scricchioli e botte varie, dovute secondo te all'urto subito per l'appunto..chissà se magari ci mettono le mani visto che ci sono...che poi da quello che ho potuto leggere sul forum il problema delle 147 non è relativo solamente ai bracci oscillanti e la maledetta barra stabilizzatrice, ma per lo più sono i gommini dei "silent block" che ancorano i braccetti dell'avantreno....