Che ve ne pare?? Sarei intenzionato a farle un pensierino....
Subito.it
Ehi, melo!!! Che coicidenza, è proprio l'annuncio che mi aveva fatto vedere un collega giorni fa...ma da Roma in Sicilia è troppo lontano e costoso...
A vederla sembra buona...la cosa che stona è l'usura del pedale freno, a destra della pedanina...eccessivo per meno di 100'000km.
Calcola che il mio ne ha 212'000 ed è molto meno usurato...però magari è colpa del piede del proprietario...
Poi ci sono i graffi sul volante (anello al dito) e la mancanza di una foto ad alta risoluzione del vano motore (chiedigliela prima di andare a vedere).
Non mi piace per niente la faccenda dell'assetto: le Eibach vanno male sulla 166 (anche quelle originali che davano come accessorio); chi monta l'assetto di solito ci fa brutte strappate e indebolisce il telaio. Ma questo va valutato caso per caso.
Ti suggerisco solo di tirare sul prezzo: vai li con 2500 in contanti (anche perché il passaggio costa altri 900€), e vedi cosa ti dice.
Non è per "prenderlo per il collo", ma oggettivamente è un'auto difficilmente vendibile (per il mercato, non come qualità, che è ottima e superiore a tante altre nuove e blasonate).
Il padrone lo saprà bene, e cederà.
Facci sapere!!!!
IA
PS: se vuoi navigatore e lettore CD, ce l'ho...