bravo fai bene a fare le cose con calma,anche perchè di occasioni se ne trovano a bizzeffe,però tralasciando i segni sul volante e l'usura del pedale del freno quella 166 siciliana potrebbe essere un buon affare, e poi sono sempre auto usate non si può pretendere di trovarle nuove di zecca,si e vero che si va a cercare che sia ben tenuta però i piccoli dettagli come quelli che ho citato poco fa,si possono sistemare senza problemi! Io la prima cosa che vedo è sempre la meccanica ed ovviamente lo stato generale! Il mio interno 

è molto esigente in termini di pulizia,ho sempre preferito la pelle chiara,perchè è sempre stata un mio cruccio!
 è molto esigente in termini di pulizia,ho sempre preferito la pelle chiara,perchè è sempre stata un mio cruccio!
Ti consiglio l'interno chiaro,che su questa macchina è fantastico,senza togliere nulla alla pelle nera! :decoccio:

è molto esigente in termini di pulizia,ho sempre preferito la pelle chiara,perchè è sempre stata un mio cruccio!Ti consiglio l'interno chiaro,che su questa macchina è fantastico,senza togliere nulla alla pelle nera! :decoccio:

lo puoi trovare in qualche sfascio,l'interno chiaro assieme allo sterzo bicolore da quel tocco di raffinatezza in più! Comunque se ti va di visionare più foto della mia 166 puoi andare nella sezione del garage
 lo puoi trovare in qualche sfascio,l'interno chiaro assieme allo sterzo bicolore da quel tocco di raffinatezza in più! Comunque se ti va di visionare più foto della mia 166 puoi andare nella sezione del garage 
 In effetti le nostre 166 regalano forti emozioni che ogni volta che scendo dall'auto voglio subito risalirci per gustare il Busso che canta
 In effetti le nostre 166 regalano forti emozioni che ogni volta che scendo dall'auto voglio subito risalirci per gustare il Busso che canta