scusami, ma è lenta nelle riprese in fuori strada??? non ho capito il senso della domanda.itpostman ha detto:.... è un pò lentina in ripresa, mentre tira alla grande su strada, da cosa potrebbe dipendere?...
:grinser002: Pietro, era facile, su strada intende su strada a scorrimento veloce ( superstrade, autostrade...... ) , nel circuito urbano e' fiacca a ripresa, forse e' sporco l' intercooler ( lievemente ostruite le alette ) , ed essendosi alzata la temperatura esterna ne risente nei tragitti lenti........( ipotesi improbabile ma di buon auspicio ).pietro ha detto:scusami, ma è lenta nelle riprese in fuori strada??? non ho capito il senso della domanda.itpostman ha detto:.... è un pò lentina in ripresa, mentre tira alla grande su strada, da cosa potrebbe dipendere?...
Piu' probabile lo spingidisco.......nicoalfa156 ha detto:Anche io nella mia ho notato che il pedale della frizione a volte diventa duro, mentre altre volte è leggerissimo. Non so il motivo, ma credo dipenda dalla pompa idraulica, speriamo di no.....