Un saluto a tutti e qualche domanda sul GTV

Riccardo...e quindi??
 
Sparito… mi sa che la sua era solo una provocazione...
 
Ricky meno male che te ci sei...[emoji16]
 
  • Like
Reactions: rikygtv
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Da non crederci, mai viste tante marmitte tutte insieme su una sola auto... In effetti a logica hai eliminato quelle giuste, nel senso che le centrali ok, sono 2 ma non sembrano creare ostacoli al flusso di scarico... Sono dritte. Discorso diverso per quelle che hai eliminato, che sono decisamente un forte ostacolo per i flussi. Le centrali mi sembra corretto lasciarle, anche per non perdere coppia ai bassi, quelle 2 dietro sembrano proprio degli ostacoli da eliminare :)
Non credevo che il gtv fosse così avanti tecnicamente. L avessero fatta a trazione posteriore, avrebbero creato la coupe perfetta definitiva, ammazzando la concorrenza in modo plateale. Peccato non essermi avvicinato a questo forum prima, mi sa che a quest ora avrei gia avuto il gtv in casa da diversi mesi. Vero che le auto vanno provate, ma se tutte le recensioni (anche al di fuori dei forum alfa) ne parlano benissimo (consumi a parte :)) nonostante la trazione anteriore, vuol dire che l auto è veramente riuscita bene. ADevo trovare qualche proprietario qua in zona per vederla dal vero così la scimmia sarà completa :)
C'è ANCORA gentucola (solo in Italia ovviamente, quella bassa magari..) che crede i motori auto si migliorino con le marmitte come i motorini a 2 tempi, evidentemente !!! 🤣🤣🤣 che schifo . mi fate passare la voglia di star qui a scrivere a gente ignorante che tanto non capirà mai un cazzo . E continuano... 🤢 filtro "sportivo" del aria che aspira aria calda nel motore e non filtra un cazzo, ecc ecc... 💩💩💩 . che . pena .