Un saluto a tutti ed una domanda

..E hai ragione. si risparmia tantissimo e se fatto bene ti dimentichi di avere un GPL. Io non capisco le persone che affermano che l'impianto GPL non conviene a secondo dei km percorsi. In questo periodo di fase di transizione, avere un benzina e trasformarlo a doppia alimentazione è un investimento.
Non è assolutamente importante ammortizzare il costo dell'impianto entro un determinato periodo.. Io l'ho ammortizzato in due anni, la benzina superava i 2€ al litro e il GPL costava 0,69 centesimi a Litro... io te lo consiglio vivamente.
Sono d'accordo nel prendere il normale 120cv, MOLTO PIU' ADATTO ALL'IMPIANTO. infine ti consiglio vivamente un impianto BRC DA far monatare da un ottimo installatore. facci sapere
per me si sono sedimentate a mo di vox populi tutta una serie di credenze che valevano 30 anni fa sui motori e che adesso non sradichi più.
Per quanto riguarda t-jet o multiair, vedrò, dipende che trovo sul mercato dell'usato. Ho deciso che se riesco a farmela sta menedetta Giulietta deve essere esteticamente come dico io, il motore paradossalmente mi interessa meno, il tjet lo conosco bene, il suo difetto è che beve, il multiair no e la paura è che vada manutenuto troppo. Per quanto riguarda l'impianto secondo quanto detto dal mio meccanico BRC è uguale, tanto al GPL che ci sia il multiair o meno sopra non gliene cala nulla.
 
se trovi il multijet, secondo me hai meno problemi del multiair, sulla mia multiair, se non la accendo per + di 2 settimane, stenta ad avviarsi, perchè il modulo cerca di scaricarsi dall'olio , con la conseguente di non chiudere bene le valvole fin tanto che non è in pressione, è tassativo di una manutenzione e cambio olio maniacale e batteria sempre al 100%
 
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