Un saluto a tutti ed una domanda

Una volta si bruciavano le testate, sulla mito c'ho fatto 80 mila km per ora non c'è nessun problema. Come ti ho detto dipende come lo tari, una volta si faceva l'accensione e poi subito il gpl e si rovinavano le valvole, ora il gpl non entra dopo che l'auto si è scaldata a 50 gradi e va a benzina, facendo lavorare sempre quel po' gli iniettori e preparando gli organi al carburante più secco dalla più alta temperatura di esplosione
Ottimo allora :)

Essendo che io faccio <5000km all'anno non mi è mai interessato più di tanto il GPL 😅

Poi, ovviamente, la benzina è la benzina 👀
 
Ottimo... 👍 Se hai trovato il mix giusto tra installatore e marca impianto prova ancora così...;)
 
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lascerei stare il multiair è di per sè molto delicato, se ti dovesse rovinare il modulo, ti sei già mangiato circa 3k euro di pieni
 
lascerei stare il multiair è di per sè molto delicato, se ti dovesse rovinare il modulo, ti sei già mangiato circa 3k euro di pieni
non vedo come si possa rovinare il modulo onestamente, conosco anche altre Giulietta MultiAir a GPL e non hanno avuto problemi col modulo
 
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