Un saluto giornaliero

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, è bello vedere Febio5 anche in questa sezione :D .. per quanto riguarda Anogri .. beh ci si becca sempre qui :D :D :D
 
A questo punto mando i saluti a Giox ... no dai ... a tutti, siamo sotto Natale e bisogna essere più buoni :rolleyes:
Ciaoooo Alfisti buon fine settimana :decoccio::decoccio:
 

Allegati

  • DSC05711.jpg
    DSC05711.jpg
    89.9 KB · Visualizzazioni: 78
Bellissimo Anogri .. un paesaggio veramente stupendo .. purtroppo sono tornato nel Salento proprio due giorni prima che si scatenasse la neve al nord e me la sono persa .. però mi fanno compagnia il mare e i 14 gradi che ci sono qui ... ciaoooooooooooooooo a tutti .. però un saluto speciale permettetemelo ad Anogri :D
PS : Anogri non pensi ci dovrebbero dare una medaglia da Fedelissimi per questa sezione ? :D
 
Bellissimo Anogri .. un paesaggio veramente stupendo .. purtroppo sono tornato nel Salento proprio due giorni prima che si scatenasse la neve al nord e me la sono persa .. però mi fanno compagnia il mare e i 14 gradi che ci sono qui ... ciaoooooooooooooooo a tutti .. però un saluto speciale permettetemelo ad Anogri :D
PS : Anogri non pensi ci dovrebbero dare una medaglia da Fedelissimi per questa sezione ? :D

Cavoli....che invidia...14 gradi !!! oggi abbiamo preso tanto di quel freddo a Milano... -4° :WC:.
Per la medaglia, sono fiducioso, oramai siamo sotto Natale, vedrai che premio .... :confused::confused:.
Ciao Giox, mettici una foto del mare, che ci scaldiamo un pò :rolleyes:
 
AHAHAAHAHAHhhh -4... ridicoli pivelli... oggi -11 inattesa di neve... sono uscito con la Bravo e devo dire che 'ste Pirelli SnowSport sono veramente ottime !
Buona giornata a tutti !!!
 
buona settimana a tutti!!! qui a Zocca comincia a nevicare... che due... non ne posso più!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai visto giox156, ci volevano le temperature polari per far uscire allo scoperto qualcun'altro :D. Qui intanto sta iniziando a nevicare, sembra che si sia messo di buona voglia....
Ciaooo a tutti Alfisti
 
Ultima modifica: