Un saluto giornaliero

Non so voi, ma io ogni volta che vado in ditta e mi vedo questo spettacolo, sono felice d'esistere. E sempre uguale ma sempre diverso (questa e profonda...;)). Poi guardo la mia spider e mi dico che sono anche fortunato !!
Buon Alfabefana a tutti
Ciaoooo

ps giox mi avevi promesso le foto del mare .....:confused:
 

Allegati

  • DSC05797.jpg
    DSC05797.jpg
    32.2 KB · Visualizzazioni: 74
  • DSC05791.jpg
    DSC05791.jpg
    41.5 KB · Visualizzazioni: 78
  • DSC05795.jpg
    DSC05795.jpg
    75.9 KB · Visualizzazioni: 82
Non so voi, ma io ogni volta che vado in ditta e mi vedo questo spettacolo, sono felice d'esistere. E sempre uguale ma sempre diverso (questa e profonda...;)). Poi guardo la mia spider e mi dico che sono anche fortunato !!
Buon Alfabefana a tutti
Ciaoooo

ps giox mi avevi promesso le foto del mare .....:confused:

Ahahah è profonda si Anogri, e poi pensa che il colore della tua spider un po si fonde con quello del cielo :D per le foto del mare non ti preoccupare , ora sono a modena giusto il tempo di fare un backup al cellulare ...
Ciao a tuttiiiiiiiiii
 
Eccola quà .. cerco di essere romantico come Anogri quindi ho scelto quella del ritorno da un giro in barca verso il tramonto :D
Immag000.jpg
 
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii , per fortuna che il tempo è bello , ma per domani sono previsti 20 cm di neve ...
 
Infatti ho visto , bah meglio così , il meteo ultimamente non è molto affidabile .... ciaooooooo a tuttiii
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto