Un saluto giornaliero

Sembrerà strano ma tra massimo dieci minuti sono già a letto .. :D ... non posso mica permettermi dei colpi di sonno domani in autostrada non sia maiiii .. buona notte ragazziiii

Oggi vi saluto in ritardo .. scusatemi ma sono andato, come già detto, a varese a prendere un 1.3 boxer da restaurare ... quindi .... ciao a tuttiiiiiiiiiiiii

Buona sera ragazzi tutto ok? Anogri stai diventando vecchio? MMMh boh forse è perchè ti vuoi divertire sulla neve? Sei un goloso....:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi, io vecchio :confused: booooh. No, sono pimpante....insomma, ora mica tanto, ho la pancia piena, sono appena tornato dal ristorante. Ecco il menu: antipasto, cocktail di gamberetti, polipo bollito, carpaccio di salmone. Primo, spaghetti con vongole, cozze e pomodorini. Secondo, pesce spada con salsina al pesto, capelli di verdure fritti, patate lesse. Dessert, tiramisù e poi caffé con limoncino per digerire.
E volete spere perché ??? .....domani.... iniziamo..... la.......DIETA :WC::WC::WC:.

Ciao ragazzi, io vecchio :confused: booooh. No, sono pimpante....insomma, ora mica tanto, ho la pancia piena, sono appena tornato dal ristorante. Ecco il menu: antipasto, cocktail di gamberetti, polipo bollito, carpaccio di salmone. Primo, spaghetti con vongole, cozze e pomodorini. Secondo, pesce spada con salsina al pesto, capelli di verdure fritti, patate lesse. Dessert, tiramisù e poi caffé con limoncino per digerire.
E volete spere perché ??? .....domani.... iniziamo..... la.......DIETA :WC::WC::WC:.
Si ma per digerire sta roba ci vuole l'idraukico liquido :lol2: buona dieta a tutti....

Pubblicità - Continua a leggere sotto