Sembrerà strano ma tra massimo dieci minuti sono già a letto ..
... non posso mica permettermi dei colpi di sonno domani in autostrada non sia maiiii .. buona notte ragazziiii

Si ma per digerire sta roba ci vuole l'idraukico liquido :lol2: buona dieta a tutti....Ciao ragazzi, io vecchiobooooh. No, sono pimpante....insomma, ora mica tanto, ho la pancia piena, sono appena tornato dal ristorante. Ecco il menu: antipasto, cocktail di gamberetti, polipo bollito, carpaccio di salmone. Primo, spaghetti con vongole, cozze e pomodorini. Secondo, pesce spada con salsina al pesto, capelli di verdure fritti, patate lesse. Dessert, tiramisù e poi caffé con limoncino per digerire.
E volete spere perché ??? .....domani.... iniziamo..... la.......DIETA :WC::WC::WC:.
E tu pensi che sono arrivato a 50 per fare "intervenire" l'idraulico ??!Si ma per digerire sta roba ci vuole l'idraukico liquido :lol2: buona dieta a tutti....
Sei un grandeE tu pensi che sono arrivato a 50 per fare "intervenire" l'idraulico ??!
Io conosco un modo migliore per sentirmi più leggero dopo una mangiata simile.....
Buona......hemm......notte a tutti
:decoccio:
E tu pensi che sono arrivato a 50 per fare "intervenire" l'idraulico ??!
Io conosco un modo migliore per sentirmi più leggero dopo una mangiata simile.....
Buona......hemm......notte a tutti
:decoccio: