Un saluto giornaliero

Ciao Alfisti, finito ora di lavorare, adesso un bel giro in spider non me lo toglie nessuno :eclipsee_Victoria:
Buon fine settimana a tutti
Ciaooooo

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buon sabato sera a tutti ... anogri giro in spider piu che meritato ... inutile chiederti se tu ti sia divertito ... eheheh :D ... anch'io oggi ho portato un po in giro la 145 ferma da 2 settimane .. 450 km .. non so neanche dove sono stato ... l'importante era andare :D ciaoooooooooo

Mannaggia Giò, con quei km potevi arrivare fino a qui ...
Bellissimo pomeriggio, bellissima passeggiata ma con una punta di tristezza, sono andato a San Bernardino per disdire il ristorante, visto che il raduno non si fà più :mad:. Meno male che la spider mi tira sempre su il morale.
Intanto Stoner è primo...hehehe, spero fino alla fine delle prove
Ciaoooo

Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh si , non mancheranno le occasioni ... ma ero uscito per una semplice "passeggiata" in Alfa e mi sono ritrovato a rientrare poco fa dopo un pomeriggio intero .. comunque io non saprei come si fa a passare il confine .. non sono mai andato fuori dall'Italia ..

come si fà a passare il confine Thinkbig... allora, quando arrivi in dogana, prendi la terza porta a sinistra, dopo il corridoio che porta in fondo ad una scala che da sul giardino, dove ti aspetta ::cop::. Se fai il bravo ti lascia passare se no, ti tocca lavare i piatti della mensa dei doganieri... hahaha
Giò, basta il passaporto e vaiiiiii
:decoccio:

come si fà a passare il confine Thinkbig... allora, quando arrivi in dogana, prendi la terza porta a sinistra, dopo il corridoio che porta in fondo ad una scala che da sul giardino, dove ti aspetta ::cop::. Se fai il bravo ti lascia passare se no, ti tocca lavare i piatti della mensa dei doganieri... hahaha
Giò, basta il passaporto e vaiiiiii
:decoccio:

buongiorno a tutti e buona domenica....
scusami anogri ma per venire in svizzera non
e sufficiente la carta d'identita valida per l'espatrio????
io non ho il passaporto e comunque nel 2007 sono venuto in svizzera..
mica e cambiato qualcosa da allora ad adesso????

Ciao Biscione, hai ragione, basta la carta d'identità, scusami, ero troppo concentrato sul modo di passare il confine :D
Buona domenica a tutti