Un saluto giornaliero

Ciao Biscione, hai ragione, basta la carta d'identità, scusami, ero troppo concentrato sul modo di passare il confine :D
Buona domenica a tutti
Buon giorno Adriano, tutto bene in Svizzera.

Buona Domenica Alfisti.

Ciao Andrea, si tutto bene...a parte la delusione per il mancato raduno... Va beh dai, la prossima volta cercherò di preparare meglio il tutto.
Ora sono pronto per seguire la motoGP, forza Ducati !!!!
Caiooooo
Mi spaice per il raduno, dai è appena nata la sezione, bisogna un pò di pazienza. Vedrai che non appena ci saranno un pò di iscritti le soddisfazioni non mancheranno e poi non è mai detto che ci vengo anch'io :D.....
Spero stasera sia una bella gara. Forza Valentino.:cool001:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi :D Dai Adri, pian piano la tua sezione spiccherà il volo ;) Bellissimo inizio di stagione per la MotoGP... Peccato per lo sdraione di Stoner :rolleyes: Comunque tutti a palla, fantastico!! Buona nottata a tutti ;)

buongiorno a tutti amici...al risvrglio, per via della vittoria di valentino, ero bello contento:D giunto al lavoro un pò meno:rolleyes:

buona settimana!

Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti .. grandissima gara di moto gp ... ma mi hanno divertito molto anche le moto 2 ... hanno un sound molto rabbioso :D ...

ciao a tutti buongiorno e buon inizio di settimana.....

hai ragione giox e davvero una bella categoria molto bella da vedere e da sentire... prima la 250 non la guardavo mai adesso la moto 2
mi piace proprio..

bella bella anche la moto gp ovviamente... personalmente tifo valentino ma ieri stoner andava come un treno... solo che a preteso davvero troppo e stato proprio fesso..... :decoccio: :decoccio: