Un saluto giornaliero

qui a Torino finalmente la temperatura si e' alzata un pochino...siamo sui 5-6 gradi...... ciao

Sera giovani plurivalvole turbizzati e non :D, sono "attapirato" dopo discussioni in un altro forum che non centra nulla con Alfa Romeo........ Mi rendo conto sempre più che ClubAlfa è un sito fantastico, dove moderatori, direttivo, staff, soci e iscritti sono una grande famiglia e se è in crescita eponenziale non mi stupisco!!!!!
Vabbe, dai....... nel salutino giornaliero ci stanno anche i complimenti per quello che questa comunità di appassionati è diventata grazie all'iniziativa di pochi, all'impegno di molti e al contributo di tutti.............
Ciaooooo ClubAlfistiiiiiiiiii :decoccio:

ma a te chi ti ci porta ad andare in altri forum????stai bene dove sei...

- Informazione Pubblicitaria -
beh visto che mi sono iscritto da poco faccio un salutone a tutti gli alfisti.. spero di poter diventare al piu presto unodi voi

ma a te chi ti ci porta ad andare in altri forum????stai bene dove sei...
Emmmmmm, la curiosità e la voglia di conoscere, oltre ad essere un alfista sono un grafico, un creativo, Tranquillo Ciro, non vi faccio le corna :p solo cerco comunicazione ed esperienza, in ogni caso penso che un forum come questo sia una mosca d'oro in un mare di ....................
Tornando in topic.......... Sera a tutti, belli e brutti :D svalvolati e smemorati e che il buon busso ci riscaldi e allieti il cuore anche domani :decoccio:

X