Purtroppo devo confermare che il servizio assistenza è pessimo,io ho portato la mia giulia ancora in garanzia per la sostituzione di un tubicino del gasolio,visto che il ricambio non era disponibile e che arriverà domani e visto che l'officina autorizzata al momento non aveva auto di cortesia disponibili,giovedì mi hanno aperto un ticket per ritirare un'auto sostitutiva presso l'aeroporto della mia città,dopo ben 24 ore ancora non mi aveva contattato nessuno per fornirmi il numero di prenotazione dell'auto e quindi mi sono attaccato al telefono e dopo essere stato rimbalzato da un'inteno all'altro sono riuscito a parlare con un operatrice di europ assistance,con mio stupore mi sono sentito dire che sono pieni di richieste e quindi il ritardo nel contattarmi era dovuto a questa motivazione,che purtroppo auto disponibile presso l'aeroporto della mia città non ce ne sono e che quindi avrei dovuto andarla a ritirare a circa 100km di distanza e ciliegina sulla torta avrei dovuto fornire la mia carta per bloccare il deposito cauzionale,ovviamente ho rifiutato e domani farò i complimenti all'officina per l'impeccabile servizio assistenza.