Da usare tutti i giorni la vedo dura...non tanto perchè non riesca a sopportare i chilometri o l'uso quotidiano quanto per il fatto che "gioielli" come questo vanno usati con parsimonia per lo meno nel periodo invernale ed estivo.
...l'inverno infatti avresti grossi problemi con le strade ghiacciate, innevate o semplicemente sporche di sale (davvero dannoso), senza calcolare l'assenza di climatizzazione sia per il periodo invernale (difficoltà nello spannare i vetri) che per quello estivo (il caldo si sente molto).
Ciò predetto dovresti fare conto anche dei parcheggi selvaggi e della possibilità di trovare qualche "regalino" sulle fiancate e, se non peggio, ammaccature.
Da non tralasciare anche l'usura del veicolo che inciderebbe inesorabilmente sul bilancio e sullo stato di conservazione della vettura.
...io uso spessissimo la mia Giulia in primavera/autunno/estate, evitandole la pioggia (la neve neanche sa cos'è...) e il sole cocente (che rovinerebbe anche la splendida ma delicata vernice pastello).