Una in più in Germania

Perché hai cambiato la guarnizione?
Salve, non ho cambiato la guarnizione. Mi è venuta la idea di aggiungere al cofono la guarnizione, così entra meno polvere.
1484670602931.jpg
 
Lo status symbol è certamente la motivazione principale! Molti, ma non solo giovani, ormai sembrano poco interessati al piacere di guida, alla sportività o alla tradizione, molto di più a cose futili, quali touch screen, connettività e, non ultimo, "apparire fighi". Se per caso hai letto qualche intervento nella sezione dedicata alla Giulia, ho già scritto che il parcheggio del mio ospedale ( faccio il chirurgo) è pieno per almeno il 60-70% di auto straniere, principalmente della triade tedesca. Uno dei miei colleghi anestesisti ( ha una X5 per l'inverno e un'Audi A5 cabrio per l'estate) tutte le volte che mi incontra mi chiede se la Giulia è ancora tutta intera! :mad: Per contro uno degli infermieri dell'endoscopia urologica mi ha fermato dicendomi: la sua auto è bellissima, certamente la più bella del parcheggio! :D
Buonasera, grazie per la tua ampia descrizione[emoji106]
Il tuo intervento non l'ho avevo visto. Ma quella battuta del tuo collega (la Giulia è ancora tutta intera?) mi a lasciato ridere. Perché anche io ne sento da 1 settimana queste battute. Esempio - il collega mi dice: non che parcheggi la tua macchina vicino a la mia se no anche la mia macchina prende la ruggine[emoji107]
Ma chi sono anche tanti che mi fanno i complimenti.
Cosa mi sono accorto, che con la Giulietta tanti mi vedono come individualista. Per me è un complimento[emoji2]

Saluti, Rolando
 
Ciao!anche qui in Austria la battuta sulla ruggine L'ho sentita molte volte! :) ma guarda caso arrugginiscono sempre prima le VW che le Alfa:):)
 
  • Like
Reactions: plao
Pero ci sono anche Tanti amanti dell'Alfa Romeo! Forse sti kartoffelnbauer raccontano ste battute perché in fondo un po' ci invidiano :) :) :)
 
  • Like
Reactions: plao e alex1975bz
Lo status symbol è certamente la motivazione principale! Molti, ma non solo giovani, ormai sembrano poco interessati al piacere di guida, alla sportività o alla tradizione, molto di più a cose futili, quali touch screen, connettività e, non ultimo, "apparire fighi". Se per caso hai letto qualche intervento nella sezione dedicata alla Giulia, ho già scritto che il parcheggio del mio ospedale ( faccio il chirurgo) è pieno per almeno il 60-70% di auto straniere, principalmente della triade tedesca. Uno dei miei colleghi anestesisti ( ha una X5 per l'inverno e un'Audi A5 cabrio per l'estate) tutte le volte che mi incontra mi chiede se la Giulia è ancora tutta intera! :mad: Per contro uno degli infermieri dell'endoscopia urologica mi ha fermato dicendomi: la sua auto è bellissima, certamente la più bella del parcheggio! :D

Beh ragazzi io ho avuto il BMW 320 D SW il modello E46 che già nel 2001 aveva 136 CV e nel 2003 150 e posso assicurarvi che camminava come un treno, da guidare era come un coupé, i materiali erano eccellenti
 
L'ho avuta anche io una BMW 320 CD 150 cv.....andava come un treno e consumava pochissimo sono verità, ma i materiali degli interni erano mediocri....per fare un esempio, se non mettevi i sedili sportivi quelli di serie sembravano le sdraio da spiaggia tanto erano fini e piatti
 
Pero ci sono anche Tanti amanti dell'Alfa Romeo! Forse sti kartoffelnbauer raccontano ste battute perché in fondo un po' ci invidiano :) :) :)
Ecco la risposta![emoji2] invidiosi e senza coraggio [emoji6]
Meglio così[emoji106] la emozione di guidare una Alfa non è per tutti[emoji111]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto