bianconero
Super Alfista
ma scusa eh perche dovresti sostituire tutta quella roba?
Le valvole si smerigliano insieme alle sedi e sono a posto, la testa si spiana e al limite si verificano ed eventualmente sostituiscono i guida valvole, nel 90% dei casi per quanto riguarda il blocco non è necessario alesare e maggiorare i pistoni ma è sufficiente sostituire le fasce e riutilizzare i pistoni usati, brozine di sostituiscono sempre, bielle non c'è alcuna necessità di sostituzione, i bicchierini a meno di strane usure non vanno sostituiti.
Non c'è alcuna utilità a sostituire ciò che non è usurato e/o danneggiato dal momento che essento usato è gia ben testato e difficilmente crea problemi con pezzi nuovi che magari sono difettosi per svariati motivi aumentando il rischio.
Anche perche se uno va a fare tutti quei lavori non vale la pena ammattire tanto, ordini in fiat un motore nuovo o rigenerato spendi di meno.
Le valvole si smerigliano insieme alle sedi e sono a posto, la testa si spiana e al limite si verificano ed eventualmente sostituiscono i guida valvole, nel 90% dei casi per quanto riguarda il blocco non è necessario alesare e maggiorare i pistoni ma è sufficiente sostituire le fasce e riutilizzare i pistoni usati, brozine di sostituiscono sempre, bielle non c'è alcuna necessità di sostituzione, i bicchierini a meno di strane usure non vanno sostituiti.
Non c'è alcuna utilità a sostituire ciò che non è usurato e/o danneggiato dal momento che essento usato è gia ben testato e difficilmente crea problemi con pezzi nuovi che magari sono difettosi per svariati motivi aumentando il rischio.
Anche perche se uno va a fare tutti quei lavori non vale la pena ammattire tanto, ordini in fiat un motore nuovo o rigenerato spendi di meno.
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