Una valanga di problemi sulla mia 156!!!! aiuto!!!!

e se lo smonti occhio quando lo rimonti a non stringere troppo. si spaccano subito.
ciao
 
Grazie a tutti ragazzi... ho portato la macchina dall'elettrauto!!! era un filo che faceva contatto!!! è stato trovvo vago!!! cmq adesso funziona tutto tranne l'aria calda e la spia delle candelette che lampeggia quando accendo la macchina!!! Ma soltanto la mattina quando la macchina è stata ferma tutta la notte... mah!!!

Cmq ho sistemato l'aria calda e la spia delle candelette non lampeggia più!!! meglio così!!!

Mi sono Fatto fare una diagnosi elettronica e compaiono questi errori:


Tipo Errore

Debimetro Mem
Temperatura dell'acqua Mem
Preriscaldo Candelette Mem
EGR Mem
 
prova a controllare bene la massa tra motore e carrozzeria, magari fare una diagnosi in centralina può aiutarti.
 
Grazie a tutti ragazzi... ho portato la macchina dall'elettrauto!!! era un filo che faceva contatto!!! è stato trovvo vago!!! cmq adesso funziona tutto tranne l'aria calda e la spia delle candelette che lampeggia quando accendo la macchina!!! Ma soltanto la mattina quando la macchina è stata ferma tutta la notte... mah!!!

Cmq ho sistemato l'aria calda e la spia delle candelette non lampeggia più!!! meglio così!!!

Mi sono Fatto fare una diagnosi elettronica e compaiono questi errori:


Tipo Errore

Debimetro Mem
Temperatura dell'acqua Mem
Preriscaldo Candelette Mem
EGR Mem


per gli errori segnalati non so che diagnosi abbia usato ma MEM significa che sono nella memoria storica della centralina senno ti doveva dare presente o in corso secondo diagnoosi ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai provato con la centralina delle candelette?
anche a me succedeva una settimana fa...appena accendevo la macchina si accendeva la spia delle candelette e lampeggiava.. dopo un paio di minuti si spegneva.ho cambiato la centralina delle candelette ed adesso non lo fa più..prova..