Voglio montare gli uniball perchè il supporto in gomma in 5.000km si è tritato.
		
		
	 
Ciao Edo, solo un'osservazione, poi non so se è il tuo caso: 
a meno che non sia prevista una boccola intermedia libera di ruotare tra il supporto in gomma 
e la bussola centrale che viene bloccata dal bullone (non ho presente il caso della barra della 75), 
i bulloni centrali delle boccole in gomma delle sospensioni come regola generale vanno serrati 
con le sospensioni a metà corsa, cioè caricate dal peso dell'auto (usando un ponte da officina 
del tipo con i binari su cui appoggiano le ruote dell'auto, non il ponte da officina che solleva l'auto 
dai sostegni della scocca, oppure con l'auto a terra e tirando qualche santo per lavorare sotto l'auto), 
se sono serrate quando la sospensione è più o meno a metà corsa, poi nell'uso su strada 
la gomma si torcerà di qualche grado in un senso quando le sospensioni si sollevano 
e di qualche grado nel senso opposto quando le sospensioni si schiacciano; 
se invece le serri con sospensioni estese, poi comprimendo le sospensioni la gomma 
raggiungerà una torsione anche doppia del normale e si possono stracciare in breve tempo,
non so se son riuscito a spiegarmi..