Upgrade interni e plancia GTV/Spider (916) [da 1a serie a 2a/3a serie]

Re: Progetto: upgrade degli intwrni e plancia GTV/Spider (916) [da 1a serie a 2a

buon lavoro a chiunque voglia farlo... sembra ben fatta come modifica =)
 
Re: Progetto: upgrade degli interni e plancia GTV/Spider (916) [da 1a serie a 2a

L'impresa di cambiare tutto il tunnel centrale, per la mia cultura è veramente una impresa titanica ve degna di rispetto , ma mi domando se la farei, per ora amo mantenere la mia Alfa Gtv come Alfa l'ha fatta.
Comunque complimenti
Massimo
 
Mah secondo me o cambi tutto e quindi metti il clima semiauto, cosa quasi impossibile, o lasci tutto come in origine....che senso ha così... per il lavoro dei francesi molto meglio una verniciata alle plastiche o appunto queste rivestite in pelle o carbonio....io ad esempio preferisco i 3 strumenti supplementari in rilievo anzichè incassati....

76047_463180293999_627663999_5357795_4857928_n.jpgtipo un lavoretto così, anche se in generale sono contrario alle modifiche di questo tipo sul gtv, lo preferisco alla "modifica dei francesi" postata su...........ah ps il freno a mano che spunta dalla moquette come nei prima serie fa molto + racing ihhiih
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, visitate il mio nuovo album se vi va!!
Vorrei cortesemente un'informazione..
Qualcuno ha provato a cambiare il tunnel centrale che prosegue fino alla plancia della spider/gtv 916?? Spiego: la mia spider prerestyling ha le bocchette del riscaldamento rettangolari, gli interni in radica e non ha il bracciolo..vorrei cambiarlo con quello del restyiling 98, ossia con le tre bocchette rotonde, la plancia in finto alluminio con tanto di manobole nuove ecc e con il bracciolo portaoggetti...Qualcuno l'ha fatto o sa se è possibile?? Qualcuno avrebbe i pezzi da vendermi:confused:
GRAZIE!!!:decoccio:

da cosi9037564-big-auto-usata.jpg
20100724180218.jpg
a così per intenderci!
gtv03a.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Cruscotto Spider 916, restyling..

Qualcuno lo ha già fatto, ma la cosa non è semplice per niente [vedi sopra]
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Cruscotto Spider 916, restyling..

Grazie mille, se volevi scoraggiarmi ce l'hai fatta! ahah scherzo, troppo gentile
 
Mah secondo me o cambi tutto e quindi metti il clima semiauto, cosa quasi impossibile, o lasci tutto come in origine....che senso ha così... per il lavoro dei francesi molto meglio una verniciata alle plastiche o appunto queste rivestite in pelle o carbonio....io ad esempio preferisco i 3 strumenti supplementari in rilievo anzichè incassati....

Visualizza allegato 71691tipo un lavoretto così, anche se in generale sono contrario alle modifiche di questo tipo sul gtv, lo preferisco alla "modifica dei francesi" postata su...........ah ps il freno a mano che spunta dalla moquette come nei prima serie fa molto + racing ihhiih

concordo alla grande!la plancia del prima serie sa più di vecchia alfa sportiva,si... meno elegante ...ma molto più racing!anche se il bracciolo è l unica cosa che rimpiango...ogni tanto su ebay spunta la plancia in vero carbonio!quella si che sarebbe degna....
 
Dovresti sempre trovare il modo di comandare il clima... che è il problema principale. Nel prima serie tu tiri dei cavi in maniera fisica, nel post 1998 una centralina elettronica manda l'impulso di apertura e chiusura.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: [Alfa Spider] Progetto: upgrade degli interni e plancia

:p ti ringraziamo per il contributo pero' cercavamo specificatamente di upgradare gli interni da 1a a 2a serie...:grinser026:

In ogni caso molti addirittura portano a far riverniciare il tunnel 1a serie direttamente al carrozziere:interessante che tu ci sia riuscito in questo modo..permette di risparmiare bei soldini...:D


scusa .. sono nuovo, sto facendo la stessa identica cosa .. premetto che ho solamente smontato la plancia centrale dalla 2a serie .. nn ho ancora toccato la mia ( 1a serie) ma perchè dovrei avere problemi ad adattare tutto !?!? se posso prendere qualsiasi pezzo dalla seconda serie,quale problema dovrei riscontrare ad adattare tutto a regola d'arte senza modifiche varie come i francesi ?!
 
Ultima modifica: