urto marciapiede con anteriore dx

A questo punto sono scoraggiato. Non pensavo fosse così difficile capire quale pezzo fosse da cambiare. Negli ultimi due mesi ho fatto distribuzione, tagliando, verniciato fiancata sinistra, cambiato due gomme e braccetto cuffia e fusello. Ecco gli 800 euro. Purtroppo su un auto nuova sembrano niente ma su una vecchia sembrano tanti
C'è sempre un limite che non va oltrepassato se no poi diventa accanimento terapeutico. Io stesso qualche giorno fa mi sono liberato di un cancro... una 156 2.0 Twin Spark dopo averci speso su L'IRA del Signore.. 4000 euri per rifare il motore (buttati per incompetenza dello scarparoooo che ci ha messo su le mani) e altrettanti 1000 di Sospensioni e Meccanica varia.

Venduta a 7200 e' andata a finire in Germania.. sto godendo alla grande.. finalmente.
 
Ho preso la misura dal fusello e il piano verticale esterno della ruota. questa misura incredibilmente a destra è 220 mm a sinistra 215 mm quindi in realtà sembra che il fusello destro giochi a mio favore, cioè mi aiuti a diminuire la negatività della campanatura
 

Allegati

  • IMG_20210523_183323.jpg
    IMG_20210523_183323.jpg
    40 KB · Visualizzazioni: 83