Uscita aux alfa 166

AsGabry

Alfista Intermedio
10 Agosto 2008
4,560
27
49
Ge
Regione
Liguria
Alfa
166
Motore
2.4 jtdm 185 cv rimappata
Altre Auto
Ford Escort RS Turbo, Uno Turbo I.E., Nissan 200 SX 1.8 Turbo 16 v.
Belin che bello!!!
 

Rocco 3.2 v6

Alfista principiante
31 Dicembre 2011
101
1
19
31
FG
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM 150 CV
Io certe volte non capisco perché danno opinioni senza poi condividerle fino in fondo non stiamo mica ha chiedergli il codice segreto del suo conto corrente?:Bash:
 

astonman

Nuovo Alfista
7 Marzo 2012
21
0
1
ro
Regione
Veneto
Alfa
166
Motore
2.0ts
salve a tutti... anch'io volevo mettere un lettore di sd e magari anche col jack da 3,5mm... però mi hanno detto che potrei avere dei problemi perchè ho l'ICS senza navigatore (mod. Grundig)... secondo voi è possibile fare questa operazione??? quello che volevo installare è questo... Interfaccia USB ICS NAV
 

Rocco 3.2 v6

Alfista principiante
31 Dicembre 2011
101
1
19
31
FG
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 JTDM 150 CV
Secondo me avrai problemi nel cambiare le canzoni perché se cambi velocemente si blocca tutto e potresti avere problemi seri con l'ics :decoccio:
 

jset

Nuovo Alfista
7 Aprile 2012
2
0
1
CS
Regione
Calabria
Alfa
166
Motore
2.4 JTD distinctive
Salve, sono interessato alla domanda iniziale: è possibile utilizzare i cavi rca posteriori per trasmettere all'impianto ics un segnale audio (per esempio collegandoli ad un ipod con un apposito adattatore)? Ho letto che bisogna fare un ponte tra due fili (perchè i cavi rca non sono attivi se non è presente un lettore cd) però non ho capito come identificarli dal connettore presente nel bagagliaio.
 

wictor

Nuovo Alfista
1 Settembre 2012
1
0
1
vr
Regione
Veneto
Alfa
166
Motore
2.0 v6
:decoccio::eclipsee_Victoria:ciao raga, volevo chiedere se qualcuno sapeva indicarmi il modo di sfruttare i cavi rca presenti nel baule della 166,(SONO GLI RCA CHE PORTANO L'AUDIO AL CARICATORE CD) PER UN'USCITA AUX O MEGLIO, SICCOME IO HO LA FAMOSA INTERFACCIA VIDEO PER VEDERE I DVD, VOLEVO SFRUTTARE GLI RCA PER TRASFORMARE L'AUDIO DA MONO(L'ICS TRASMETTE L'AUDIO ALL'INTERFACCIA IN MONO PER VIA DEL NAVIGATORE,LA VOCE E' IN MONO) IN STEREO,PERCHE' SAREBBE TUTTA UN ALTRA COSA!!!!!! SO CHE E' POSSIBILE FARLO,PERCHE' HO SENTITO CHE AL FORUM DELLA LANCIA LYBRA(HA L'ICS COME NOI) LO HANNO FATTO. VEDONO I DVD IN STEREO SFRUTTANDO GLI RCA DEL CARICATORE CD. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!!
icon32.gif


Vi do la soluzione semplice per avere tutte le funzioni che vuoi cercate, sia video che audio.
Basta avere una semplice presa scart, e un semplice lettore multimediale di qualsiasi genere, se il lettore non ha l'entrata scart, non e un problema, basta comprare anche dai cinesi una semplice riduttore da scart a gek, dicevo, scollegare da un lato la presa scart, togliere o tagliare, troverete 9 fili dello stesso connettore del cavo che si trova nel baule, tagliate anche li il connettore e avrete i stessi colori e i stessi fili sia av che audio collegate meglio se sono saldati o con faiston in modo di evitare eventuali scariche, ciao buona visone a tutti
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente