Uscita aux alfa 166

Belin che bello!!!
 
Io certe volte non capisco perché danno opinioni senza poi condividerle fino in fondo non stiamo mica ha chiedergli il codice segreto del suo conto corrente?:Bash:
 
salve a tutti... anch'io volevo mettere un lettore di sd e magari anche col jack da 3,5mm... però mi hanno detto che potrei avere dei problemi perchè ho l'ICS senza navigatore (mod. Grundig)... secondo voi è possibile fare questa operazione??? quello che volevo installare è questo... Interfaccia USB ICS NAV
 
Secondo me avrai problemi nel cambiare le canzoni perché se cambi velocemente si blocca tutto e potresti avere problemi seri con l'ics :decoccio:
 
Salve, sono interessato alla domanda iniziale: è possibile utilizzare i cavi rca posteriori per trasmettere all'impianto ics un segnale audio (per esempio collegandoli ad un ipod con un apposito adattatore)? Ho letto che bisogna fare un ponte tra due fili (perchè i cavi rca non sono attivi se non è presente un lettore cd) però non ho capito come identificarli dal connettore presente nel bagagliaio.
 
:decoccio::eclipsee_Victoria:ciao raga, volevo chiedere se qualcuno sapeva indicarmi il modo di sfruttare i cavi rca presenti nel baule della 166,(SONO GLI RCA CHE PORTANO L'AUDIO AL CARICATORE CD) PER UN'USCITA AUX O MEGLIO, SICCOME IO HO LA FAMOSA INTERFACCIA VIDEO PER VEDERE I DVD, VOLEVO SFRUTTARE GLI RCA PER TRASFORMARE L'AUDIO DA MONO(L'ICS TRASMETTE L'AUDIO ALL'INTERFACCIA IN MONO PER VIA DEL NAVIGATORE,LA VOCE E' IN MONO) IN STEREO,PERCHE' SAREBBE TUTTA UN ALTRA COSA!!!!!! SO CHE E' POSSIBILE FARLO,PERCHE' HO SENTITO CHE AL FORUM DELLA LANCIA LYBRA(HA L'ICS COME NOI) LO HANNO FATTO. VEDONO I DVD IN STEREO SFRUTTANDO GLI RCA DEL CARICATORE CD. VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE!!!
icon32.gif


Vi do la soluzione semplice per avere tutte le funzioni che vuoi cercate, sia video che audio.
Basta avere una semplice presa scart, e un semplice lettore multimediale di qualsiasi genere, se il lettore non ha l'entrata scart, non e un problema, basta comprare anche dai cinesi una semplice riduttore da scart a gek, dicevo, scollegare da un lato la presa scart, togliere o tagliare, troverete 9 fili dello stesso connettore del cavo che si trova nel baule, tagliate anche li il connettore e avrete i stessi colori e i stessi fili sia av che audio collegate meglio se sono saldati o con faiston in modo di evitare eventuali scariche, ciao buona visone a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve ragazzi,anchio ho avuto questo grandissimo problema ma ho risolto montando un autoradio 1din al posto del vano porta oggetti che si trova sopra il cruscotto.e stata una rinascita per me.
Mi sapresti dire dove hai preso la scatola adattatore per lo stereo 1 din ?? Misto scimprando per trovarla grazir