uso dei fendinebbia senza comando ma già montati sul paraurti in origine

La cosa ha il suo perché....infatti se c è nebbia c è avanti e dietro o no?
Insomma.. Se sei di giorno e hai nebbia ma con visibilita' su 80 -100 mt sarebbe opportuno che il retronebbia fosse spento.. Vedo retronebbia accesi "at minkiam" quando c'e' della foschia...In molti c'e' parecchia confusione sull'uso dei fendinebbia e retronebbia.

Fine O.T

• Mi piace
Reazioni: DOZ
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi chiudo la conversazione questa sera mentro tornavo a casa una dietro di me aveva gli abbaglianti accesi e ovviamente dava fastidio…. Ho pensato di accendere il retronebbia per fargli capire e magicamente….si vede che il vecchio proprietario li aveva aggiunti e collegati cosi👍👍👍

Sulla mia (2012) ho il bottone dei fendinebbia anteriori e il porta lampada, ma ho scoperto che non ha il cablaggio.
Così non è una brutta idea, perché effettivamente se c'è nebbia io li attaccherei entrambi, però se mettono due pulsanti separati c'è un motivo ..
Comunque sia meglio per te!

Buonasera dato che ho lo stesso problema e vorrei fare lo stesso collegamento, qualcuno che l'ha già fatto potrebbe spiegarmi dove posso intercettare i fili dei retronebbia per fare il collegamento... Se non sbaglio dovrebbe essere un omarrone e giallo e l'altro marrone e nero