Usura pneumatici Falken Azenis fk510

arduccio

Alfista principiante
6 Gennaio 2018
73
60
19
roma
Regione
Lazio
Alfa
Brera
Motore
2.4 jtdm
Altre Auto
opel corsa
Innanzitutto saluto tutti gli Alfisti come nuovo del Forum, alla mia Giulia volevo sostituire le gomme posteriori 255 40 18, non trovando più a buon prezzo le Toyo Proxes Sport, di cui ho fatto fuori 2 treni, le rimpiazzo con le Falken come da voi descritte, essendo della stessa casa non dovrebbero essere grossi cambiamenti, anzi le recensioni addirittura ne parlano meglio!
Comunque le ho trovate nel solito sito delle precedenti a €119 spedite, non male.
Con le Toyo ho fatto 13000 Km con le posteriori e 20000 con le anteriori, spero che con le Falken siano all’altezza delle Toyo!!!
Ciao e benvenuto, le falken hanno nulla a che fare con le Toyo , sono due cose distinte, per la qualità ti confermo per esperienza diretta la loro alta qualità soprattutto sportiva, la mia esperienza è per le fk510 . Nulla da invidiare a marchi più blasonati da me provati... anzi .un saluto
 

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente